Chiusure industriali BMP: porte rapide, portoni e serrande

Home » Chiusure industriali BMP: porte rapide, portoni e serrande
Chiusure industriali BMP: porte rapide, portoni e serrande 2018-10-01T16:22:36+00:00
  • porte rapide pvc chiusure BMP

Chiusure industriali, portoni per capannoni e porte rapide per ogni esigenza e settore

Le chiusure industriali rappresentano l’evoluzione dei portoni a libro, rispetto ai quali garantiscono migliori prestazioni in termini di prestazioni e sicurezza.

Aprire i pesanti e ingombranti portoni a libro più volte al giorno rappresenta infatti una notevole perdita di tempo, che un’azienda contemporanea non può più permettersi.

Grazie alla loro velocità di apertura e all’assenza di ingombro a terra, le chiusure BMP per l’industria favoriscono il passaggio da una zona all’altra senza costituire un ostacolo per il personale o i mezzi di movimentazione, favorendo in questo modo il corretto svolgimento delle operazioni logistiche.

Inoltre, sono progettate per adattarsi anche ad aperture di grandi dimensioni, garantendo sempre i massimi standard di sicurezza e con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ridotti al minimo, fattore che può risultare decisivo in settori in cui fermare o rallentare i reparti produttivi può causare gravi perdite economiche.

Le chiusure industriali in pvc e le serrande BMP

BMP è azienda leader a livello internazionale nel settore delle porte rapide, delle serrande avvolgibili, dei portoni per capannoni e delle chiusure industriali in generale.

Grazie ad un know-how maturato in oltre 30 anni di attività, siamo in grado di progettare e realizzare chiusure e serrande industriali adatte a qualsiasi azienda e ambiente d’applicazione: dalla piccola impresa alla grande industria, troviamo la soluzione più adatta alle esigenze specifiche del cliente grazie alla nostra ampia gamma di prodotti.

Per tutte le porte rapide industriali (porte pvc, porte avvolgibili, veloci, ad impacchettamento o coibentate) utilizziamo solamente materiali di altissima qualità, per garantire livelli ottimali in termini di affidabilità, prestazioni e sicurezza.

Il massimo per le tue chiusure

  • Elevata qualità dei materiali

  • Ingombro minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Versatilità, silenziosità e sicurezza

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e di ingombri a terra

Trova la chiusura più adatta: scopri i modelli BMP

Porte rapide Autoriparanti

chiusure industriali autoriparanti

Le porte autoriparanti BMP sono la soluzione ideale per suddividere gli ambienti di lavoro in qualsiasi settore.

Caratteristica principale di queste porte industriali pvc per capannoni è l’autoriparabilità del telo in pvc, che ritorna automaticamente all’interno delle guide dopo eventuali urti. Questa caratteristica garantisce una maggiore sicurezza per il personale e i mezzi per la movimentazione e riduce al minimo la necessità di interventi di manutenzione straordinaria.

Le porte avvolgibili autoriparanti si adattano a diversi settori: settore autolavaggi, camere bianche, alimentari, distribuzione, refrigerazione e industria in generale.

Le porte autoriparanti BMP sono dotate di un’elevata resistenza termica e al vento. Questi portoni per capannoni sono quindi tra le chiusure più indicate per tutte le aziende che ricercano una porta serranda per applicazioni di diverso tipo, sia interne che esterne, agevolando il flusso di traffico e garantendo un’alta sicurezza.

Vedi le porte autoriparanti

Porte rapide ad Avvolgimento

chiusure industriali avvolgibili

Le porte ad avvolgimento BMP sono la soluzione ideale per un uso intensivo a servizio continuo in ambienti industriali.

Adatte per suddividere ambienti sia interni che esterni, le porte rapide avvolgibili sono ideali per passaggi veloci e sicuri di personale e mezzi senza ostacolare i flussi logistici aziendali. Dotata di una struttura autoportante, questo portone per capannoni industriale ha un telo unico e spazzole di tenuta sui montanti.

Le porte avvolgibili BMP sono disponibili anche nella versione completamente finestrata.

La velocità si apertura e chiusura e l’assenza di ingombro a terra rendono questa tipologia di porte rapide estremamente efficienti e sicure.

Scopri i modelli di porte avvolgibili

Porte e portoni per capannoni ad Impacchettamento

chiusure industriali ad impacchettamento

Le porte ad impacchettamento BMP sono l’evoluzione tecnologica dei pesanti portoni che servono a chiudere grandi luci.

Sono adatte a qualsiasi settore industriale in cui vi sia la necessità di portoni industriali per chiudere grandi aperture ed allo stesso tempo permettere il passaggio di macchinari e mezzi per la movimentazione (per esempio porti navali e aeroporti).

Affidabilità, estrema resistenza a fenomeni atmosferici anche estremi e sicurezza sono le caratteristiche principali di queste chiusure industriali di grandi dimensioni sia per vani a terra sia per chiusure per carroponte sospese.

Chiusure industriali frontali per il passaggio di carri ponte e portoni per capannoni progettati su misura con funzionamento manuale o automatico.

Vedi i modelli di porta a impacchettamento

Porte e chiusure industriali Coibentate

chiusure industriali coibentate

Le porte coibentate BMP sono progettate per tutti i settori in cui vi sia la necessità di dividere e isolare ambienti con caratteristiche termiche e acustiche differenti.

Le chiusure industriali coibentate sono sottoposte a numerosi test prima e dopo il montaggio per garantirne l’efficienza sia per quanto riguarda il taglio termico sia le prestazioni in termini di velocità e la sicurezza.

Queste porte rapide sono estremamente versatili e si dividono in diversi modelli sia come portoni coibentati che come serrande coibentate progettate su misura per garantire il miglior isolamento termico e acustico tra le diverse zone di lavoro.

Scopri tutte le porte coibentate

Serrande Industriali

chiusure industriali serrande coibentate

Le serrande industriali BMP garantiscono una chiusura ottimale anti effrazione e antivento per qualsiasi ambiente di lavoro, dai capannoni ai negozi.

Questa tipologia di serrande avvolgibili è caratterizzata da ingombro dell’avvolgimento ridotto al minimo, assenza di ingombro a terra ed estrema permeabilità e resistenza a raffiche di vento o flussi d’aria generati dall’uomo.

Grazie a queste caratteristiche tecniche e strutturali, le serrande industriali avvolgibili sono adatte per qualsiasi tipo di ambiente e settore.

Guarda le serrande disponibili

Vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre porte e chiusure industriali o vuoi chiederci un preventivo?

Contatta BMP

Abbiamo sviluppato soluzioni performanti per le aziende di tutta Italia. Se vuoi puoi scoprirne di più selezionando la tua regione. Guarda le soluzioni per chiusure industriali in PiemonteMoliseBasilicataFriuli-Venezia GiuliaAbruzzoSicilia, MarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.