Porte autoriparanti ad avvolgimento rapido DynamicRoll

Home » Porte rapide pvc autoriparanti » Porte autoriparanti ad avvolgimento rapido DynamicRoll
Porte autoriparanti ad avvolgimento rapido DynamicRoll 2018-10-30T11:21:14+00:00

Porte autoriparanti in pvc Dynamicroll®

Le port autoriparanti in telo pvc Dynamicroll sono adatte per la divisione delle aree di lavoro aziendali in qualsiasi settore industriale e permettono passaggi veloci e sicuri anche in caso di uso continuo.

  • Porta in telo pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Porte Dynamicroll: porte avvolgibili industriali veloci, sicure e autoriparabili

Le porte ad avvolgimento rapido autoriparabili Dynamicroll sono chiusure robuste e versatili adatte a qualsiasi settore industriale e applicativo.

Si tratta infatti di un prodotto in grado di garantire elevate velocità di apertura per passaggi veloci e continui favoriti dall’assenza di ingombro a terra e di ancoraggi al soffitto, che ne permette l’installazione in qualunque contesto strutturale.

La porta autoriparante veloce Dynamicroll è caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo ed è adatta sia per un utilizzo sia interno che esterno.

Particolari costruttivi delle porte rapide avvolgibili BMP

Questa tipologia di chiusure è ideale per favorire transiti continui e veloci di operatori e mezzi tra i vari reparti aziendali, permettendo di ottimizzare i tempi della filiera logistica in tutta sicurezza.

Le porte Dynamicroll sono costituite da un telo in pvc che scorre in una struttura in acciaio zincato e sono progettate per essere completamente autoriparabili, caratteristica che permette al telo di rientrare in modo automatico all’interno dei profili autolubrificati. In questo modo, la porta rapida ad avvolgimento è in grado di ritornare immediatamente operativa anche in caso di urti o impatti e non interrompere il ciclo produttivo.

Le porte Dynamicroll,inoltre, sono dotate di uno speciale Sistema Anticrash costituito da fotocellule e una costa sensibile per prevenire danneggiamenti a personale e mezzi per la movimentazione.

Porte rapide in pvc DynamicRoll: caratteristiche tecniche

Le Dynamicroll sono porte industriali veloci, sicure e autoriparabili.

La porta ad avvolgimento ha una velocità di apertura di 2 m/s ed è regolabile tramite variatori di frequenza ad inverter per controllare in maniera ottimale i flussi logistici.

Le DynamicRoll possono essere provvisti di contrappeso o batterie ups per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione, ed essere dotati di settori visivi trasparenti per garantire un’ottima luminosità.

Questa tipologia di porte industriali verticali è caratterizzata da una temperatura di esercizio che può variare tra i -30 e i 70 e da tenuta al vento Cl 2.

Tutte le porte rapide Dynamicroll sono realizzate in conformità alle normative europee 13241/CE.

Se le porte DynamicRoll non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Guarda anche le porte impacchettamento BMP.

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide pvc avvolgibili più adatte al vostro progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.