Porte per Celle Frigorifere Frigo 1

Home » Porte rapide pvc autoriparanti » Porte per Celle Frigorifere Frigo 1
Porte per Celle Frigorifere Frigo 1 2018-10-08T15:38:53+00:00

Porte rapide autoriparanti Frigo 1®

Le porte rapide in pvc autoriparanti Frigo 1  sono chiusure progettate appositamente per le aziende che operano nel settore della refrigerazione.

  • Ideale per reparti refrigerati  e celle frigorifere

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Alto livello di isolamento, resistenza e sicurezza

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte autoriparanti Frigo 1: le chiusure industriali rapide e flessibili per celle frigorifere

La porta autoriparante Frigo 1 è una chiusura adatta a qualsiasi settore industriale, come quello medico e alimentare, in cui vi sia necessità di tenere separate zone con caratteristiche termiche differenti, garantendo allo stesso tempo transiti veloci e sicuri.

La porta DynamicRoll Frigo 1 è caratterizzata da un alto grado di isolamento termico e consente un facile passaggio tra zone a differente temperatura, come ad esempio il passaggio da una cella frigo alla temperatura ambientale.

Particolari costruttivi delle porte rapide Frigo 1

La Frigo 1 è una porta rapida caratterizzata da rapidità e flessibiltà, realizzata con un telo composto da pannelli isolanti.

L’assenza di ingombro a terra e ancoraggi al soffitto e il minimo ingombro dell’avvolgimento favoriscono l’installazione delle porte autoriparanti in pvc Frigo 1 qualsiasi contesto strutturale.

La porta Frigo 1 garantisce inoltre un elevato grado di sicurezza grazie al Sistema Anticrash progettato da BMP, che permette di evitare urti o impatti con conseguenti danni a persone e mezzi.

Porte autoriparanti Frigo 1: caratteristiche tecniche

Le porte autoriparanti Frigo 1 sono adatte per uso sia interno che esterno e garantiscono la preservazione ottimale della cella frigorifera, sia per quanto riguarda la temperatura che per quanto riguarda l’umidità e la sicurezza.

Tramite il variatore di frequenza, è possibile regolare la velocità di apertura e chiusura per ridurre al minimo il rischio di collisioni e incidenti.

Le dimensioni massime per questa tipologia di porte industriali avvolgibili sono: larghezza di 3500 mm, altezza di 4000 mm e tenuta al vento Classe 2.

Se le porte rapide in pvc Frigo 1 non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide pvc avvolgibili più adatte al vostro progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.