Porte rapide coibentate e serrande

Home » Porte rapide coibentate e serrande
Porte rapide coibentate e serrande 2018-10-08T14:18:23+00:00
porte rapide coibentate

Porte rapide coibentate e serrande coibentate

Le porte rapide coibentate possono essere sia porte che serrande avvolgibili. Questa tipologia di chiusura industriale deriva da grandi investimenti in ricerca e sviluppo che hanno portato alla creazione di chiusure industriali isolanti altamente performanti.

  • Il perfetto mix tra la qualità artigianale e la produzione industriale

  • Porta rapida per evitare la dispersione termica o per il ricircolo dell’aria

  • Elevata resistenza termica e operatività anche fino a -25 °C

  • Assenza di molle e ancoraggi al soffitto

  • Manutenzione limitata e velocità di montaggio

  • Estrema silenziosità e versatilità

Chiedi preventivo

Porte rapide coibentate: le porte e serrande per l’isolamento termico o per il ricircolo dell’aria

Le porte rapide coibentate e le serrande industriali coibentate sono porte a spirale ideali per le aziende che necessitano di separare spazi mantenendo l’isolamento termico come nelle camere frigorifere o per qualsiasi tipo di industria che richiede il ricircolo dell’aria tra gli spazi, come ad esempio garage e parcheggi multi livello.

Su ogni porta a spirale coibentata, BMP esegue numerosi test prima e dopo il montaggio. Uno dei più importanti è la prova sull’isolamento termico in modo da garantire l’assoluto taglio termico. Viene anche analizzata la tenuta stagna dei profili a cerniera e delle giunte frontali a doppia camera e la resistenza al vento (in particolare sulle serrande microforate).

Questa particolare tipologia di porte rapide a spirale è ideale per mantenere l’isolamento termico o nella versione Air Flow per permettere il ricircolo dell’aria.

Particolari costruttivi delle porte rapide coibentate e delle serrande microforate

Queste porte rapide industriali sono estremamente versatili e si dividono in diversi modelli progettati su misura per garantire il miglior isolamento termico e acustico tra le diverse zone di lavoro. Le porte e le serrande coibentate sono il prodotto di migliore qualità per chi ricerca chiusure per la divisione e l’isolamento termico sia tra ambienti interni che esterni.

L’elevata qualità dei materiali utilizzati e l’attenta progettazione rendono la manutenzione della porta rapida ridotta al minimo.

Infine, le porte coibentate e le serrande microforate proposte da BMP sono le migliori chiusure in commercio in termini di Design per funzionalità ed estetica. 

Se le porte rapide coibentate non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di chiusure industriali BMP:

Porte rapide coibentate e serrande microforate: i modelli BMP

porte rapide coibentate spiral 50

Spiral 50

Il top di gamma tra le serrande coibentate, garantisce le migliori prestazioni in termini di rapidità, sicurezza e isolamento con un’estetica accattivante.

Porte coibentate Spiral 50

Porte a spirale coibentate Spiral 50 SMART

Spiral 50 Smart

Porte rapide coibentate progettate per la chiusura di portali di carico, baie di carico e garage ma anche per la divisione degli ambienti di lavoro interni.

Porte coibentate Spiral 50 Smart

serrande porte rapide coibentate Spiral Iso80

Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room

Progettate per mantenere un elevato isolamento termico e acustico con operatività fino a -25°C (versione Cold Room), sono utilizzate in ambito alimentare e farmaceutico.

Serrande coibentate Spiral 80

serrande microforate Spiral Air Flow

Air Flow

Serrande industriali microforate progettate per tutte quelle aziende che necessitano di un ottimale ricircolo dell’aria tra gli spazi anche a porta chiusa.

Serrande microforate Air Flow

Contatta BMP