Spiral 50 Smart

Spiral 50 Smart 2018-11-16T15:12:09+00:00

Porte rapide coibentate Spiral 50 Smart

Le porte rapide coibentate Spiral 50 Smart sono progettate per la chiusura di punti di carico e garantiscono elevate prestazioni in termini di sicurezza, isolamento e durata nel tempo.

  • Ideale per baie e punti di carico

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Serrande coibentate Spiral 50 Smart: le chiusure industriali per punti di carico

Le serrande coibentate Spiral 50 Smart sono chiusure di carico progettate per agevolare i flussi logistici nei portali di carico sia in termini di velocità che di sicurezza.

La Spiral 50 Smart è adatta ad applicazioni sia interne che esterne, e grazie alle varie possibilità di personalizzazione può adattarsi a qualunque contesto strutturale anche a livello estetico.

Particolari costruttivi delle serrande coibentate Spiral 50 Smart

Le caratteristiche strutturali e tecniche delle porte coibentate Spiral 50 Smart rendono questa tipologia di chiusure adatte a qualsiasi settore industriale, dalla GDO, alla logistica alle aziende che operano nel comparto della refrigerazione.

L’avvolgimento a spirale circolare è in polietilene ad alta densità, mentre il manto è formato da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete e garantiscono un elevato isolamento termico-acustico.

Le serrande coibentate Spiral 50 Smart sono caratterizzate da assenza di ingombro a terra, fattore che permette di velocizzare i passaggi tra una zona e l’altra migliorando i flussi logistici aziendali in termini di tempo e sicurezza. Inoltre, l’assenza di ancoraggi al soffitto permette di installare questo modello di porte rapide in qualsiasi tipo di struttura, anche quando questa non è portante.

Porte rapide coibentate Spiral 50 Smart: caratteristiche tecniche

La struttura in acciaio zincato, l’alta resistenza al vento, la velocità di apertura che può raggiungere i 0,5 m/s e una piena operatività garantita tra -5° e 40° rendono la Spiral 50 Smart estremamente resistente e versatile.

Tutte le chiusure sono dotate di sblocco di emergenza a catena manuale per l’apertura e chiusura della serranda anche in caso di mancanza di tensione, e sono progettate per sostenere fino a tre milioni di cicli di apertura e chiusura con manutenzione regolare ogni 6 mesi o 150 mila cicli.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 6500 mm, altezza di 6500 mm.

Se le porte Spiral 50 Smart non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande coibentate BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte Spiral 50 Smart per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.