Spiral 50

Spiral 50 2018-09-07T16:41:28+00:00

Serrande Coibentate Spiral 50

Le serrande coibentate Spiral 50 sono porte rapide adatte a qualsiasi settore industriale e progettate per garantire le migliori prestazioni in termini di velocità di apertura, silenziosità ed isolamento sia termico che acustico.

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte Spiral 50: la chiusura per suddividere zone operative differenti

Grazie alle loro caratteristiche strutturali e tecniche, le serrande coibentate Spiral 50 costituiscono la chiusura ideale per suddividere zone operative differenti in qualsiasi settore industriale.

La Spiral 50 è adatta ad applicazioni sia interne che esterne, e grazie alle varie possibilità di personalizzazione può adattarsi a qualunque contesto strutturale anche a livello estetico.

Particolari costruttivi delle serrande coibentate Spiral 50

Questa tipologia di chiusure coibentate è progettata per suddividere zone operative differenti a livello termico e acustico, garantendo allo stesso tempo transiti veloci e sicuri del personale, degli operatori e dei mezzi per la movimentazione.

A livello strutturale, la porta è composta da un’avvolgimento a spirale circolare in polietilene ad alta densità e un manto formato da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete, mentre la struttura è in acciaio zincato.

I pannelli di questa serranda coibentata godono di un elevato isolamento termico-acustico e offrono inoltre la possibilità di inserire finestre in policarbonato.

L’assenza di ingombro a terra permette di velocizzare i passaggi tra una zona e l’altra, migliorando i flussi logistici aziendali in termini di tempo e sicurezza; inoltre, l’assenza di ancoraggi al soffitto permette di installare le Spiral 50 in qualsiasi tipo di struttura, anche quando questo non è portante.

Porte coibentate Spiral 50: caratteristiche tecniche

Le porte coibentate Spiral 50 sono caratterizzate da estrema silenziosità, ridotto ingombro dell’avvolgimento e assenza di ingombro a terra e di ancoraggi al soffitto.

La velocità di apertura può arrivare a 2 m/s e dotate di fotocellule e costa di sicurezza sul bordo inferiore per prevenire eventuali urti e danni a persone o cose.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 6000 mm, altezza di 6500 mm.

Se le porte Spiral 50 non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande coibentate BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza o il prezzo delle porte ad avvolgimento rapido compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.