Megapack 2018-10-08T15:49:17+00:00

Porte ad impacchettamento Megapack

Le porte ad impacchettamento Megapack sono progettate per le esigenze degli ambienti industriali estremi e rispondono all’esigenza di chiusura di vani di grandi dimensioni e resistenza a forti venti e fenomeni atmosferici.

  • Chiusure industriali progettate per ambienti estremi

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Robuste, versatili e sicure
  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte Megapack: le chiusure industriali per ambienti estremi

Le porte ad impacchettamento Megapack sono progettate per agevolare le operazioni logistiche in ambienti industriali estremi come per esempio cantieri navali o hangar, in cui sono presenti grandi aperture.

Le porte rapide industriali firmate BMP sono progettate su misura in base alle caratteristiche specifiche della struttura e del contesto ambientale e garantiscono la massima affidabilità, resistenza e durata nel tempo.

Particolari costruttivi delle chiusure industriali Megapack

Tutte le chiusure Megapack sono realizzate con materiali selezionati per garantire le massima tenuta e sicurezza per sopportare al meglio condizioni climatiche e ambientali anche estreme.

La traversa superiore, che contiene il gruppo motoriduttore, i cuscinetti, il rullo, le cinghie di sollevamento e gli attacchi del manto, è interamente composta di acciaio inox.

I tralicci orizzontali sono formati da profili in alluminio imbullonati e progettati per scaricare la spinta del vento per mezzo di profili in polietilene ad altissima densità.

Il manto è formato da due teli in poliestere spalmati in pvc ed è costituito da settori singoli, permettendo una manutenzione più veloce e meno dispendiosa in termini economici in caso di danneggiamenti.

Porte Megapack: caratteristiche tecniche

Le chiusure Megapack sono alimentati da motori trifase autofrenanti ventilati a 380V accoppiati sul rullo per mezzo di cinghie elastiche.

Progettate per resistere anche in condizioni climatiche estreme, garantiscono una piena operatività tra i -30° e 70° e tenuta al vento fino a 160 km/h, fondamentale in ambienti molto ventosi o caratterizzati da flussi d’aria importanti generati durante le operazioni logistiche, come negli aeroporti.

Tutte le porte ad impacchettamento Megapack possono essere inoltre dotate di settori visivi trasparenti per una maggiore luminosità degli ambienti di lavoro interni.

Le dimensioni massime per questo modello di porta rapida avvolgibile sono: larghezza di 35000 mm e altezza di 20000 mm.

Se le porte per Megapack non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte ad impacchettamento BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte Megapack per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.