Porte per Ospedali: porte interne per strutture sanitarie e cliniche

Home » Porte per Ospedali: porte interne per strutture sanitarie e cliniche
Porte per Ospedali: porte interne per strutture sanitarie e cliniche 2018-12-12T16:34:47+00:00

Porte automatiche in pvc BMP: produzione e installazione porte interne per ospedali, cliniche e laboratori

Le porte per ospedali sono porte automatiche in pvc progettate per garantire l’isolamento termico e igienico tra i diversi ambienti. Queste porte interne permettono inoltre di agevolare il passaggio di personale e mezzi grazie all’avvolgimento rapido.

Tra le porte ospedaliere in commercio, le porte rapide Clean Rooms realizzate da BMP costituiscono la soluzione ottimale come porte automatiche per la corretta compartimentazione e coibentazione degli ambienti.

Per permettere il veloce passaggio di ambulanze e mezzi, tra i modelli di porte per ospedali BMP, le chiusure autoriparanti Dynamicroll e le porte rapide avvolgibili garantiscono standard elevati in termini di velocità e assoluta sicurezza dei transiti favoriti dall’autoriparabilità del telo in pvc e dall’assenza di ingombro a terra.

Per il corretto svolgimento delle attività, nelle camere bianche degli ospedali è richiesto il massimo livello di pulizia e asetticità, con ambienti caratterizzati da aria fino a 20.000 volte più pulita di quella che comunemente respiriamo.

Le chiusure automatiche in pvc per il settore sanitario sono progettate per rispondere in maniera ottimale a queste esigenze e garantiscono un elevato grado di isolamento permeabilità all’aria ridotta al minimo.

Questi modelli di porta pvc rapida costituiscono la soluzione ideale per chi ricerca porte interne per laboratori, porte per strutture sanitarie, chiusure per camere calde all’ingresso dei pronto soccorso, porte per cliniche pubbliche e private.

porte per ospedali pvc automatiche

porte pvc automatiche per ospedali

porte per cliniche laboratori strutture sanitarie

porte ospedaliere per cliniche, laboratori e strutture sanitarie

Chiedi maggiori informazioni sulle porte per strutture sanitarie

Le porte per ospedali progettate da BMP nei diversi modelli risultano quindi tra le migliori in commercio. BMP si occupa di progettazione, vendita e assistenza per porte avvolgibili in pvc in tutta Italia. Un ulteriore valore aggiunto quindi per qualunque clinica, laboratorio o ospedale che ricerca una porta rapida pvc per la separazione degli ambienti interni.

Perchè scegliere una porta per ospedali BMP?

  • Permeabilità all’aria ridotta al minimo

  • Elevato isolamento termico e acustico

  • Estremamente veloci e sicure

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Assenza di ingombro a terra

Compila il modulo per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte ospedaliere, i nostri tecnici ti forniranno tutti i dettagli di cui hai bisogno!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.