Porte rapide nelle Marche: serrande industriali e portoni in pvc

Home » Porte rapide nelle Marche: serrande industriali e portoni in pvc
Porte rapide nelle Marche: serrande industriali e portoni in pvc 2019-01-22T17:15:25+00:00

BMP offre una vasta gamma di serrande e porte rapide in pvc per tutte le aziende delle Marche che cercano chiusure industriali.

Da oltre 20 anni forniamo soluzioni innovative che assicurano risultati ottimali in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza per ogni settore industriale.

Grazie all’esperienza maturata nel campo delle porte rapide e all’impegno costante nella ricerca, progettiamo modelli su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzati e di qualità comprovata.

Porte rapide e chiusure industriali: le proposte BMP per le aziende delle Marche

La regione Marche è caratterizzata da un tessuto di piccola-media industria altamente specializzata e ben distribuita.

Sul territorio si contano 28 distretti industriali, trainati dal settore tessile, meccanico, navale, farmaceutico, calzaturiero, della carta e dei mobili.

Qualunque siano le necessità di settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura più adatta per le aziende marchigiane di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.

Ogni modello di porta rapida infatti è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Tutte le porte rapide si adattano alle aziende marchigiane del settore meccanico, calzaturiero e tessile separando i reparti di produzione.

Modelli di porte rapide nelle Marche in vendita

Le porte pvc autoriparanti costituiscono la soluzione ideale per passaggi veloci e continui e in tutta sicurezza per il personale.

I portoni ad apertura rapida sono invece ottimali quando oltre alla velocità di apertura si vuole creare una barriera anti-effrazione e resistente ai fenomeni atmosferici.

Se le aziende marchigiane richiedono invece una serranda resistente alle intemperie e al vento forte, le serrande avvolgibili BMP sono la soluzione ottimale per unire velocità di apertura e robustezza.

Tutte le porte rapide ad impacchettamento sono chiusure veloci, resistenti e poco ingombranti. Inoltre permettono la chiusura di vani di grandi dimensioni, ideali quindi per le grandi industrie romane che operano nel settore meccanico, metallurgico, petrolchimico o nella logistica aerea e navale.

Progettazione e vendita porte rapide nelle Marche e in tutta Italia

BMP è garanzia di qualità e sicurezza per quanto riguarda le porte rapide nelle Marche e in tutta Italia.

Le porte rapide industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente d’installazione.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano la norma vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.


La tua azienda non si trova nelle Marche? Scopri le soluzioni per portoni industriali per capannoni in PiemonteMoliseBasilicataFriuli-Venezia GiuliaAbruzzoSiciliaLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.