Porte rapide in Sicilia: chiusure industriali e serrande avvolgibili

Home » Porte rapide in Sicilia: chiusure industriali e serrande avvolgibili
Porte rapide in Sicilia: chiusure industriali e serrande avvolgibili 2018-11-16T14:56:01+00:00

Per tutte le aziende che ricercano porte rapide in Sicilia per la chiusura di capannoni e ambienti, BMP offre una vasta gamma di serrande e porte rapide in pvc adatte a qualsiasi settore industriale.

Da oltre 20 anni forniamo soluzioni all’avanguardia che assicurano risultati ottimali in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’impegno costante nella ricerca, progettiamo prodotti su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzati e di altissima qualità.

Chiusure industriali e porte rapide in Sicilia firmate BMP

La Sicilia è molto più che turismo, spiagge e bellezze artistiche. La Trinacria infatti ha sviluppato un vivace apparato industriale, dove si trovano i grandi stabilimenti del Mezzogiorno.

I numerosi distretti sono concentrati nella piana di Gela e nei pressi di Siracusa, Enna e Messina, con industrie petrolchimiche, energetiche, elettroniche ed agroalimentari.

Palermo e Catania sono le città maggiormente industrializzate. Nel catanese infatti esistono quattro grandi agglomerati industriali specializzati in quasi tutti i settori, da quello alimentare alla meccanica, dalle costruzioni alla chimica.

Inoltre la Sicilia è una delle regioni più all’avanguardia nel traffico aereo italiano e conta più di 120 porti industriali, commerciali o di pesca.

Qualunque sia il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare e realizzare qualsiasi progetto di serrande e porte rapide in Sicilia a Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani.

Modelli di chiusure industriali in vendita in Sicilia

Ogni modello di porta rapida BMP ad impacchettamento è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Tutte le porte rapide permettono di coprire vani anche di grandi dimensioni, ideali quindi per le aziende siciliane del settore meccanico e metallurgico.

BMP progetta e vende anche serrande avvolgibili coibentate. Queste chiusure industriali sono studiate per garantire il corretto taglio termico e acustico tra gli ambienti, oltre ad assicurare i massimi standard igienici.

Nelle camere sterili dei laboratori chimici occorre garantire il corretto ricircolo dell’aria: qui la soluzione è la porta avvolgibile Clean Rooms, porte avvolgibili con elevata permeabilità.

Gli hangar, i cantieri navali e capannoni industriali siciliani richiedono chiusure resistenti alle intemperie e al vento forte. Anche in questo caso, le porte rapide BMP sono la soluzione ottimale per unire la velocità di apertura alla resistenza contro i fenomeni atmosferici.

Infine, le porte rapide autoriparanti costituiscono la soluzione ideale per passaggi veloci, intensivi e in tutta sicurezza per il personale.

Progettazione e vendita porte rapide in Sicilia

BMP è sinonimo di qualità e sicurezza per quanto riguarda le chiusure industriali in Sicilia.

Le porte rapide industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano la norma vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per realizzare la tua porta rapida in Sicilia!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.


La tua azienda non si trova in Sicilia? Scopri le soluzioni per portoni industriali in PiemonteMoliseBasilicataFriuli-Venezia GiuliaAbruzzoMarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.