Produzione porte rapide industriali, serrande avvolgibili e portoni per capannoni

Home » Produzione porte rapide industriali, serrande avvolgibili e portoni per capannoni
Produzione porte rapide industriali, serrande avvolgibili e portoni per capannoni 2019-01-28T17:46:02+00:00

Produzione porte rapide, portoni per capannoni e serrande avvolgibili

Produzione porte rapide industriali: dopo la progettazione della porta, la produzione delle chiusure industriali è completamente gestita all’interno dell’azienda.

Progettato il modello di porta rapida, definite le misure e le specifiche tecniche, si passa quindi alla produzione meccanica e tessile.

Il proccesso produttivo delle porte rapide BMP

La produzione meccanica dei serramenti industriali ha origine da lamiere in acciaio di prima qualità, che vengono piegate e sagomate da operai specializzati attraverso potenti piegatrici e con l’utilizzo del laser, arrivando così ad una sezione speciale per ogni tipologia di porta rapida prodotta.

Dopo la lavorazione della carpenteria metallica, se il cliente lo desidera, il prodotto viene trasferito in un settore dedicato dove la chiusura industriale viene verniciata secondo le richieste del cliente. Qui, un sistema di “forno a caldo”, grazie alla carica elettrostatica, permette di verniciare le porte rapide attraverso il sistema più innovativo nel campo delle verniciature industriali.

Per quanto riguarda invece la produzione tessile delle porte rapide i potenti motori calibrati ad hoc permettono di sollevare l’intervento tessile, eseguito da artigiani che lavorano il tessuto sintetico con le tecnologie di tagli e saldature più avanzate.

Infine, che si tratti di una porta ad impacchettamento o di porte avvolgibili industriali, BMP offre la massima qualità grazie ai numerosi controlli pre-assemblamento e post produzione delle porte rapide per qualsiasi tipologia di magazzino e capannone.

Sei alla ricerca di un chiusura industriale su misura?

BMP assicura qualità e prestazione per tutte le porte e serrande industriali.

Tutti i nostri prodotti, rispettano il certificato di conformità vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011 e vengono realizzati su misura per ogni cliente.

Per maggiori informazioni o per conoscere i prezzi delle porte rapide industriali puoi contattarci tramite il modulo contatti!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili sulla nostra produzione porte rapide.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.