Tra i vari settori di applicazione, BMP è specializzata nella realizzazione di qualsiasi modello di porta per accesso capannone deposito. BMP propone infatti diversi modelli di chiusure su misura per le aziende che stoccano la merce o ricoverano i macchinari sotto un prefabbricato in ferro o muratura. Porte veloci per magazzini e rimesse industriali, qualità ed efficienza garantite.

Porte per capannoni deposito BMP: robustezza e rapidità in una sola chiusura

Nel mercato internazionale delle chiusure industriali, le porte rapide ad impacchettamento giocano da sempre un ruolo da protagonista come porte per capannoni e depositi. Questo è frutto di anni d’esperienza, innovazione e un utilizzo sapiente dei migliori materiali.

Nel caso dei portoni d’accesso ai capannoni deposito, i tecnici hanno messo a punto una chiusura in grado di separare l’interno dello stabile in modo estremamente funzionale. La solidità dell’acciaio, dell’alluminio o del pvc impiegato creano una barriera con l’esterno anti effrazione. I sistemi di apertura automatizzati e verticali (ad avvolgimento o impacchettamento) eliminano il problema di spingere il portone d’ingresso e facendo sparire l’ostacolo delle guide a terra.

Deposito protetto, ma anche sicuro grazie ai sistemi antinfortunistici: la porta rapida d’accesso infatti è dotata di costa di sicurezza e sistema autoriparante che arresta il movimento in caso di pericolo e fanno rientrare il portello nelle guide. Inoltre, a differenza delle tradizionali porte a libro, non presentano guida a terra, eliminando un potenziale ostacolo per il passaggio.

L’apertura verticale è estremamente più rapida e performante: questo permette di entrare e uscire con facilità dal capannone, azzerando tempi di attesa per poter attraversare la porta. Il sistema inoltre è progettato per sostenere ritmi sostenuti e flussi continui, senza richiedere interventi di manutenzione straordinaria.

Qualunque impresa possieda un prefabbricato per lo stoccaggio o per la rimessa di attrezzi e macchinari può ottimizzare il lavoro con una porta per accesso al capannone deposito.

Progettazione, installazione e vendita porte d’accesso ai capannoni deposito

Se la vostra azienda ha la necessità di chiudere capannoni o magazzini con una porta resistente ma rapida e funzionale, le porte industriali BMP faranno sicuramente a caso vostro.

La porta d’accesso al capannone deposito BMP è la migliore soluzione per fornire una chiusura su misura a uno stabile produttivo, un hangar per attrezzi, un deposito mezzi, una copertura industriale per il magazzinaggio e altri fabbricati aziendali.

I vantaggi delle porta per accesso capannone deposito BMP:

  • Velocità e affidabilità

  • Barriere anti effrazione

  • Assenza di ingombro a terra

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Estremamente sicure e semplici da muovere

  • Adatte per uso intensivo

Compila il modulo e ottieni gratuitamente: consulenza e preventivi sul prezzo della tua porta d’ingresso al deposito!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.