Progettazione portoni industriali e serrande avvolgibili per ogni applicazione
Progettazione porte rapide: la fase iniziale di ogni chiusura industriale BMP. Dai portoni industriali alle serrande industriali coibentate, ogni chiusura necessita di una progettazione ad hoc per adattarsi alla perfezione alle esigenze aziendali.
Dopo un primo contatto, il nostro team commerciale ottiene tutte le informazioni relative alle esigenze dal cliente e insieme al team tecnico e ingegneristico viene studiata la porta rapida industriale più adatta per gli spazi e la logistica dell’azienda.
Ricerca, sviluppo e progettazione porte rapide
Grazie al reparto Ricerca e Sviluppo, BMP può vantare uno studio costante nel settore delle chiusure industriali. Questo permette di migliorare sempre più la qualità, l’affidabilità e l’efficienza di porte industriali BMP.
Attraverso test e simulazioni viene elaborata la soluzione ottimale per rispondere alla necessità di chiusure in pvc e portoni commerciali del cliente.
Fiore all’occhiello di questa prima fase è la nostra capacità di progettare porte rapide in grado di garantire un altissimo abbattimento acustico anche in zone con le problematiche più critiche, grazie all’indice di potere fonoisolante della porta avvolgibile coibentata ottenuto attraverso l’inserimento di schiuma poliuretanica all’interno del profilo in acciaio della porta rapida.
Che si tratti di una porta ad impacchettamento o di porte avvolgibili industriali, BMP offre la massima qualità grazie al suo team di progettazione porte rapide.
Progetta la tua porta industriale
BMP assicura qualità e prestazione per tutte le porte e serrande industriali.
Tutti i nostri prodotti, rispettano il certificato di conformità vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.
Per maggiori informazioni o per conoscere i prezzi delle porte rapide industriali puoi contattarci tramite il modulo contatti!
I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per la progettazione delle tue porte rapide.