Tra i vari settori di applicazione, BMP è specializzata nella realizzazione di chiusure e porte rapide per reparto produttivo progettate per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano, fabbricano o confezionano prodotti finiti o semilavorati.

Porte rapide ad avvolgimento per il reparto produzione

Tra i diversi modelli di porta rapida ad avvolgimento BMP, le chiusure veloci per i reparti produttivi sono tra le più diffuse. Una porta veloce infatti è la soluzione perfetta per favorire il passaggio veloce dall’ambiente di lavorazione all’esterno. Una soluzione ideale per tutte le aree di trattamento, trasformazione e confezionamento di materie prime e semilavorati.

La velocità sia in fase di apertura che di chiusura di queste porte rapide realizzate in pvc sveltisce drasticamente le fasi produttive, dal trasporto dei prodotti allo spostamento degli addetti. In più aiuta a mantenere umidità e temperatura giusta di lavorazione, senza dispersioni termiche.

La sicurezza è un’altra caratteristica delle chiusure industriali BMP: la porta veloce per reparto produttivo è dotata di costa di sicurezza e sistema autoriparante che arresta il movimento in caso di pericolo e fa rientrare il portello nelle guide. Inoltre, a differenza delle tradizionali porte a libro, non presentano guida a terra, eliminando un potenziale ostacolo per il passaggio.

Sono molti i settori industriali che usufruiscono di queste porte veloci per reparti produzione: dal comparto alimentare a quello manifatturiero, passando per l’industria pesante, metalmeccanica e siderurgica, immobiliare e altre ancora. Qualunque impresa possieda un reparto di lavorazione può ottimizzare il lavoro grazie alle porte rapide per reparto produttivo.

Progettazione, installazione e vendita porte rapide per reparti produttivi

Se la vostra azienda ha la necessità di dividere spazi interni per la creazione di nuovi reparti produttivi, BMP ha la soluzione adatta per qualunque esigenza.

Le porte rapide per reparto produttivo BMP sono tra le migliori scelte in commercio per sale macchina, linee di produzione, aree di lavorazione speciali, trattamento e confezionamento.

I vantaggi delle porte rapide per reparto produttivo BMP:

  • Velocità e affidabilità

  • Estremamente versatili e sicure

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ciclo intensivo

  • Assenza di ingombro a terra

Compila il modulo e ottieni gratuitamente: consulenza e preventivi sul prezzo della tua porta rapida per reparto produzione!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.