Grandi capannoni e stabilimenti richiedono chiusure adeguate alle loro dimensioni. Per questi ambienti eccezionali, BMP progetta i suoi portoni industriali di grandi dimensioni, studiati per la chiusura di questi varchi senza rinunciare a performance, sicurezza e resistenza.
Le serrande e porte BMP per grandi luci offrono le stesse prestazioni delle classiche porte rapide, apportando alla logistica la velocità necessaria e coprendo adeguatamente il grosso passaggio.
Ogni portone industriale BMP è realizzato su misura per soddisfare sempre a pieno i bisogni del cliente. Per questo le chiusure si adattano perfettamente ad hangar, capannoni, cantieri e impianti di dimensioni inconsuete.
I sistemi installati sulle grandi serrande garantiscono massima sicurezza per il personale e il transito di mezzi e carrelli. In più i disegni tengono in considerazione la presenza di forti movimenti d’aria, differenza di temperature interna-esterna e fenomeni meteorologici.
Portoni industriali di grandi dimensioni: i modelli BMP
Portoni a impacchettamento verticale, con forte resistenza alla spinta del vento. Sicure e veloci, disponibili nella versione Pack e MegaPack. Dimensioni massime: 35 metri di larghezza e 20 metri di altezza.
Serrande avvolgibili dotate di grande velocità in fase di apertura. Sicure e performanti anche su ciclo continuo, tenuta al vento di classe 1. Ottimo livello di isolamento termico e acustico.
Applicazioni portoni industriali di grandi dimensioni
I portoni BMP di grandi dimensioni sono ideali per la chiusura di grandi fabbricati in molti settori industriali:
- Discariche, impianti di trattamento e grosse aree compostaggio. Aree solcate costantemente da mezzi pesanti e dove è fondamentale separare rifiuti e materiali organici dall’ambiente esterno. Le serrande BMP per grandi varchi uniscono alte prestazioni, robustezza strutturale e un elevato livello di isolamento, sia termo-acustico che per il contenimento degli odori.
- Hangar per aerei, cantieri navali e rimesse per grosse macchine. Ambienti spesso soggetti a condizioni atmosferiche estreme, come vento forte, salsedine, umidità e precipitazioni. I portoni industriali di grandi dimensioni BMP garantiscono tenuta a raffiche fino oltre 150 km/h, proteggono i mezzi dal maltempo e isolano da umidità, freddo e agenti oddidanti.
- Grandi stabilimenti industriali, come il settore metalmeccanico o metallurgico, che chiedono alle porte anche resistenza alle alte temperature, robustezza e tutela del personale. Le porte BMP in questione performano fino a 70 gradi, garantiscono la solidità necessaria e il passaggio sicuro di operatori e mezzi, riducendo il sorgere di incidenti.
Chiedi maggiori informazioni su porte e serrande BMP per grandi varchi
Elevata resistenza e isolamento termico e acustico
Adatte per stabilimenti di qualsiasi dimensione
Estremamente versatili e sicure
Manutenzione ridotta al minimo
Assenza di ingombro a terra