Grandi capannoni e stabilimenti richiedono chiusure adeguate alle loro dimensioni. Per questi ambienti eccezionali, BMP progetta i suoi portoni industriali di grandi dimensioni, studiati per la chiusura di questi varchi senza rinunciare a performance, sicurezza e resistenza.

Le serrande e porte BMP per grandi luci offrono le stesse prestazioni delle classiche porte rapide, apportando alla logistica la velocità necessaria e coprendo adeguatamente il grosso passaggio.

Ogni portone industriale BMP è realizzato su misura per soddisfare sempre a pieno i bisogni del cliente. Per questo le chiusure si adattano perfettamente ad hangar, capannoni, cantieri e impianti di dimensioni inconsuete.

I sistemi installati sulle grandi serrande garantiscono massima sicurezza per il personale e il transito di mezzi e carrelli. In più i disegni tengono in considerazione la presenza di forti movimenti d’aria, differenza di temperature interna-esterna e fenomeni meteorologici.

portoni industriali grandi dimensioni

Portoni industriali di grandi dimensioni: i modelli BMP

portoni grandi dimensioni a impacchettamento

Portoni a impacchettamento verticale, con forte resistenza alla spinta del vento. Sicure e veloci, disponibili nella versione Pack e MegaPack. Dimensioni massime: 35 metri di larghezza e 20 metri di altezza.

serrande industriali avvolgibili

Serrande avvolgibili dotate di grande velocità in fase di apertura. Sicure e performanti anche su ciclo continuo, tenuta al vento di classe 1. Ottimo livello di isolamento termico e acustico.

Applicazioni portoni industriali di grandi dimensioni

I portoni BMP di grandi dimensioni sono ideali per la chiusura di grandi fabbricati in molti settori industriali:

  • Discariche, impianti di trattamento e grosse aree compostaggio. Aree solcate costantemente da mezzi pesanti e dove è fondamentale separare rifiuti e materiali organici dall’ambiente esterno. Le serrande BMP per grandi varchi uniscono alte prestazioni, robustezza strutturale e un elevato livello di isolamento, sia termo-acustico che per il contenimento degli odori.
  • Hangar per aerei, cantieri navali e rimesse per grosse macchine. Ambienti spesso soggetti a condizioni atmosferiche estreme, come vento forte, salsedine, umidità e precipitazioni. I portoni industriali di grandi dimensioni BMP garantiscono tenuta a raffiche fino oltre 150 km/h, proteggono i mezzi dal maltempo e isolano da umidità, freddo e agenti oddidanti.
  • Grandi stabilimenti industriali, come il settore metalmeccanico o metallurgico, che chiedono alle porte anche resistenza alle alte temperature, robustezza e tutela del personale. Le porte BMP in questione performano fino a 70 gradi, garantiscono la solidità necessaria e il passaggio sicuro di operatori e mezzi, riducendo il sorgere di incidenti.

Chiedi maggiori informazioni su porte e serrande BMP per grandi varchi

  • Elevata resistenza e isolamento termico e acustico

  • Adatte per stabilimenti di qualsiasi dimensione

  • Estremamente versatili e sicure

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Assenza di ingombro a terra

Compila il modulo per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle chiusure industriali, i portoni per capannoni e i portoni industriali, i nostri tecnici ti forniranno tutti i dettagli di cui hai bisogno!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.