Serrande Coibentate Spiral 50
Le serrande coibentate Spiral 50 sono porte rapide adatte a qualsiasi settore industriale e progettate per garantire le migliori prestazioni in termini di velocità di apertura, silenziosità ed isolamento sia termico che acustico.
Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone
Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra
Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo
Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura
Manutenzione ridotta al minimo
Porte Spiral 50: la chiusura per suddividere zone operative differenti
Grazie alle loro caratteristiche strutturali e tecniche, le serrande coibentate Spiral 50 costituiscono la chiusura ideale per suddividere zone operative differenti in qualsiasi settore industriale.
La Spiral 50 è adatta ad applicazioni sia interne che esterne, e grazie alle varie possibilità di personalizzazione può adattarsi a qualunque contesto strutturale anche a livello estetico.
Particolari costruttivi delle serrande coibentate Spiral 50
Questa tipologia di chiusure coibentate è progettata per suddividere zone operative differenti a livello termico e acustico, garantendo allo stesso tempo transiti veloci e sicuri del personale, degli operatori e dei mezzi per la movimentazione.
A livello strutturale, la porta è composta da un’avvolgimento a spirale circolare in polietilene ad alta densità e un manto formato da pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete, mentre la struttura è in acciaio zincato.
I pannelli di questa serranda coibentata godono di un elevato isolamento termico-acustico e offrono inoltre la possibilità di inserire finestre in policarbonato.
L’assenza di ingombro a terra permette di velocizzare i passaggi tra una zona e l’altra, migliorando i flussi logistici aziendali in termini di tempo e sicurezza; inoltre, l’assenza di ancoraggi al soffitto permette di installare le Spiral 50 in qualsiasi tipo di struttura, anche quando questo non è portante.
Porte coibentate Spiral 50: caratteristiche tecniche
Le porte coibentate Spiral 50 sono caratterizzate da estrema silenziosità, ridotto ingombro dell’avvolgimento e assenza di ingombro a terra e di ancoraggi al soffitto.
La velocità di apertura può arrivare a 2 m/s e dotate di fotocellule e costa di sicurezza sul bordo inferiore per prevenire eventuali urti e danni a persone o cose.
Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 6000 mm, altezza di 6500 mm.