Porte rapide coibentate Spiral 80
Le porte rapide coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono chiusure progettate per garantire un alto livello di isolamento termico e acustico in ambienti refrigerati.
Ideale per ambienti refrigerati
Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra
Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo
Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura
Manutenzione ridotta al minimo
Porte coibentate Spiral 80: le chiusure industriali per ambienti refrigerati
Le serrande coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono progettate per soddisfare le necessità di tutte quelle aziende dove siano presenti reparti refrigerati, in cui è necessario un elevato isolamento termico e acustico tra i vari ambienti.
Le caratteristiche strutturali e tecniche rendono questa tipologia di porte rapide verticali adatte a qualsiasi settore industriale.
Particolari costruttivi delle porte rapide avvolgibili BMP
Progettate per l’utilizzo in ambienti caratterizzati da temperature anche molto rigide, le serrande coibentate Spiral 80 garantiscono un elevato grado di isolamento e taglio termico grazie allo spessore dei pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete.
L’avvolgimento a spirale circolare brevettato e le guide laterali sono realizzati in polietilene ad alta densità con un sistema di movimentazione e garantiscono la massima velocità di apertura e chiusura.
L’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto permettono l’installazione in qualsiasi contesto strutturale, mentre l’assenza di ingombro a terra quando la porta è aperta rende i passaggi di operatori e mezzi veloci, semplici e sicuri.
Porte rapide pvc avvolgibili: i modelli BMP Roll
Tutte le chiusure coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono caratterizzate da un’elevata velocità di apertura (fino a 2 m/s), silenziosità ed affidabilità.
Per quanto riguarda la temperatura di esercizio, il modello Spiral 80 garantisce piena operatività tra i -5° e i 40°, mentre la Spiral 80 Cold Room tra i -25° e i 10°.
Entrambe le porte sono comandate da un quadro alimentato 380v trifase con microprocessore, e garantiscono fino a 1 milione di cicli di apertura e chiusura.
Le dimensioni massime realizzate sono 4000 mm x 4000 mm per entrambi i modelli.