Porte rapide coibentate Spiral 80

Le porte rapide coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono chiusure progettate per garantire un alto livello di isolamento termico e acustico in ambienti refrigerati.

  • Ideale per ambienti refrigerati

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte coibentate Spiral 80: le chiusure industriali per ambienti refrigerati

Le serrande coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono progettate per soddisfare le necessità di tutte quelle aziende dove siano presenti reparti refrigerati, in cui è necessario un elevato isolamento termico e acustico tra i vari ambienti.

Le caratteristiche strutturali e tecniche rendono questa tipologia di porte rapide verticali adatte a qualsiasi settore industriale.

Particolari costruttivi delle porte rapide avvolgibili BMP

Progettate per l’utilizzo in ambienti caratterizzati da temperature anche molto rigide, le serrande coibentate Spiral 80 garantiscono un elevato grado di isolamento e taglio termico grazie allo spessore dei pannelli in alluminio o acciaio a doppia parete.

L’avvolgimento a spirale circolare brevettato e le guide laterali sono realizzati in polietilene ad alta densità con un sistema di movimentazione e garantiscono la massima velocità di apertura e chiusura.

L’ingombro ridotto dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto permettono l’installazione in qualsiasi contesto strutturale, mentre l’assenza di ingombro a terra quando la porta è aperta rende i passaggi di operatori e mezzi veloci, semplici e sicuri.

Porte rapide pvc avvolgibili: i modelli BMP Roll

Tutte le chiusure coibentate Spiral 80 e Spiral 80 Cold Room sono caratterizzate da un’elevata velocità di apertura (fino a 2 m/s), silenziosità ed affidabilità.

Per quanto riguarda la temperatura di esercizio, il modello Spiral 80 garantisce piena operatività tra i -5° e i 40°, mentre la Spiral 80 Cold Room tra i -25° e i 10°.

Entrambe le porte sono comandate da un quadro alimentato 380v trifase con microprocessore, e garantiscono fino a 1 milione di cicli di apertura e chiusura.

Le dimensioni massime realizzate sono 4000 mm x 4000 mm per entrambi i modelli.

Se le porte Spiral 80 non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande coibentate BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte Spiral 80 per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.