Tra i vari settori di applicazione, BMP realizza anche porte industriali per la divisione aree di lavoro. Queste chiusure avvolgibili su misura sono ideali per grandi stabilimenti industriali che devono dividere adeguatamente le varie aree dell’azienda. Le porte veloci BMP risultano quindi perfette sia come porte per reparti produttivi e sia per separare settori e camere di lavorazione, sia dal punto di vista fisico che termo-acustico. Soluzioni perfettamente su misura, qualità e affidabilità garantite.

Porte rapide per la divisione delle aree di lavoro: velocità e isolamento

Uno stabilimento racchiude al suo interno una grande varietà di spazi, aree e comparti in cui si svolgono contemporaneamente mansioni e operazioni diversi. Ogni reparto spesso vive in una certa autonomia, con una temperatura propria, un livello di rumore e un ritmo proprio, sempre però in armonia con l’intera azienda.

Le porte rapide industriali giocano da sempre un ruolo da protagonista nel dividere e mettere in comunicazioni aree aziendali contraddistinte da lavorazioni e condizioni diverse.

Le porte rapide realizzate per la divisione delle aree di magazzino sono strutture leggere e altamente performanti, capaci di sostenere ritmi sostenuti e flussi continui senza richiedere interventi di manutenzione straordinaria. L’avvolgimento verticale veloce favorisce passaggi svelti da una zona all’altra, senza contaminare gli ambienti o rallentare le operazioni.

Allo stesso tempo però, le porte in pvc interne BMP sono un’ottima soluzione per tenere separati due settori. Nella fase di stazionamento, questi sistemi offrono ottimo isolamento termico e acustico aiutando a mantenere costante la temperatura, i rumori e l’umidità degli spazi.

Spazi separati e attraversamenti sicuri, grazie ai sistemi antinfortunistici: ogni porta rapida è dotata di costa di sicurezza e sistema autoriparante che arresta il movimento in caso di pericolo facendo rientrare il portello nelle guide.

Progettazione, installazione e vendita porte industriali per la divisione delle aree di lavoro

Se la vostra azienda ha la necessità di separare i reparti con lavorazioni differenti e cercate una porta resistente ma rapida e funzionale, BMP ha la soluzione adatta per qualunque esigenza.

La porta industriale per divisione delle aree di lavoro BMP è la migliore soluzione per fornire una chiusura su misura a uno stabile produttivo, tra le aree produttive, tra camere e corridoi o altro ancora.

I vantaggi delle porte industriali divisione aree lavoro BMP:

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Estremamente sicure e semplici da muovere

  • Assenza di ingombro a terra

  • Velocità e affidabilità

  • Adatte al ciclo intensivo

Compila il modulo e ottieni gratuitamente: consulenza e preventivi sul prezzo della tua porta rapida divisoria!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.