Serrande avvolgibili Classic

Le serrande avvolgibili Classic rispondono all’esigenza di una chiusura veloce, affidabile e poco ingombrante e si adattano a qualunque tipologia di settore o apertura.

  • Porta rapida pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Serrande ad avvolgimento rapido Classic: chiusure veloci, affidabili e versatili

Le serrande industriali Classic si adattano alle esigenze di qualunque settore fornendo elevate prestazioni in termini di velocità e sicurezza per il passaggio di mezzi e personale tra i diversi ambienti.

La serranda avvolgibile Classic è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ridotti al minimo.

Resistenti e affidabili, le porte rapide Classic sono la soluzione ideale quando si necessita di una chiusura che si adatta a qualsiasi settore ed esigenza logistica.

Queste chiusure industriali sono in grado di risolvere i problemi di divisione e movimentazione veloce tra diversi spazi interni all’azienda o al magazzino.

Particolari costruttivi delle serrande industriali Classic

Le serrande ad avvolgimento Classic sono costituite da organi meccanici sovradimensionati assemblati e da un manto coibentato avvolto da un robusto tubo a trasmissione diretta che non richiede alcun sistema di bilanciamento molla, caratteristiche che riducono al minimo la necessità di interventi di manutenzione.

La sezione del profilo curvato permette un avvolgimento superiore ad ingombro ridotto e una silenziosa movimentazione del manto.

L’assenza di ingombro a terra e l’elevata velocità di apertura favoriscono passaggi facili e sicuri; inoltre, la possibilità di installare una costa resistiva riduce ulteriormente i rischi di urti o impatti.

Porte rapide industriali Classic: caratteristiche tecniche

Le serrande industriali Classic sono caratterizzate da estrema silenziosità, sicurezza e ingombro ridotto. Grazie alle loro qualità, i serramenti industriali Classic sono la soluzione migliore per chi ricerca serrande per negozi e supermercati.

Sono controllate tramite un pannello 380 V e garantiscono fino a 200 mila cicli di apertura e chiusura.

Tutte le chiusure possono essere dotate di finestrature in policarbonato per una maggiore luminosità degli ambienti interni.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 7000 mm, altezza di 5000 mm.

Se le serrande Classic non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande industriali:

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide industriali per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.