Serranda industriale Komby

La porta combinata Komby è una chiusura che unisce la velocità di una porta rapida in pvc con la robustezza e l’isolamento termico e acustico di una serranda industriale coibentata.

  • Porta rapida pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Porta combinata Komby: la chiusura industriale robusta e veloce

Grazie alla speciale progettazione in collaborazione con l’azienda Thermicroll, le chiusure industriali Komby costituiscono un’innovativa combinazione tra rapidità di apertura, robustezza e isolamento a serranda chiusa.

La porta rapida in PVC assicura infatti versatilità nei movimenti, mentre la struttura in acciaio della serranda coibentata assicura assoluta resistenza.

Particolari costruttivi delle serrande combinate Komby

A livello strutturale, queste porte industriali avvolgibili sono costituite da una porta in pvc autoriparante e una serranda coibentata.

Le porte in pvc permettono passaggi veloci e sicuri, grazie alla velocità di apertura e all’autoriparabilità che permette al telo di rientrare nelle guide dopo un eventuale urto. Questa caratteristiche rende minima la necessità di interventi di manutenzione.

Grazie alla struttura in acciaio, le serrande coibentate rispondono invece alle esigenze di isolamento termico e acustico, oltre a costituire una solida barriera divisoria antieffrazione quando chiuse.

Il ridotto ingombro dell’avvolgimento e l’assenza di ancoraggi al soffitto permettono di installare queste chiusure in qualsiasi contesto strutturale.

Serrande coibentate industriali Komby: caratteristiche tecniche

Velocità di apertura, resistenza, isolamento termico e acustico, ingombro ridotto: la porta combinata Komby unisce in una sola chiusura i vantaggi di una porta rapida e di una serranda industriale coibentata.

Queste serrande industriali coibentate infatti garantiscono un isolamento acustico RW pari a 20db, piena operatività tra -15° e 60° e velocità di apertura fino a 2 m/s.

Le chiusure combinate e coibentate Komby sono dotate di un meccanismo a manovella per l’apertura totale anche in caso di mancanza di corrente.

Il telo delle porte in pvc può essere dotate di oblò e settori visivi trasparenti per una maggiore luminosità, e può inoltre essere personalizzato esteticamente con diverse colorazioni o con stampe e serigrafie.

Le dimensioni massime di queste serrande coibentate sono: larghezza di 10000 mm, altezza di 6000 mm e tenuta al vento Cl 2.

Se le serrande coibentate combinate Komby non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande ad avvolgimento rapido

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle serrande combinate Komby per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.