Porte autoriparanti in pvc per autolavaggi

Le porte rapide per autolavaggi Dynamicroll® sono chiusure completamente impermeabili e autoriparabili progettate per tutti quei settori industriali i cui ambienti sono a diretto contatto con l’acqua, come gli autolavaggi e gli impianti di verniciatura.

  • Porta rapida in pvc per uso esterno

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Impermeabile  e Fonoassorbente

  • Completamente Autoriparabile

  • Massima Sicurezza per gli Utilizzatori e i Veicoli

Chiedi preventivo

Porte rapide autoriparanti Dynamicroll: il sistema di chiusura ideale per autolavaggi

Le porte autoriparanti in pvc Dynamicroll® costituiscono la soluzione ottimale per il settore degli autolavaggi sia per preservare al meglio la camera di lavaggio, sia come barriera di chiusura quando l’impianto non è in funzione.

Si tratta di chiusure robuste, veloci ed isolanti che garantiscono alte prestazioni ed affidabilità grazie ad un elevato grado di protezione elettrica, senza rappresentare un ostacolo per le operazioni svolte in questo tipo di strutture.

Caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo, questa tipologia di porte rapide è appositamente progettata per un utilizzo in ambienti a contatto con l’acqua.

Particolari costruttivi delle porte rapide per autolavaggi

Le porte rapide per autolavaggi sono porte autoriparanti costituite da un robusto telo in pvc senza elementi rigidi, fattore che determinante per prevenire incidenti a utilizzatori e mezzi.

La chiusura è infatti progettata per far uscire il telo dalle guide in caso di urto e farlo reinserire automaticamente al ciclo successivo per garantire la massima sicurezza ed affidabilità.

La struttura è interamente in acciaio zincato o inox, materiale che rende le chiusure facilmente lavabili e molto resistenti all’ossidazione.

Inoltre, scorrendo in speciali guide in polietilene ammortizzate, il telo in pvc garantisce una perfetta permeabilità e separazione tra gli ambienti interni e l’esterno.

Tutte le porte rapide per autolavaggi sono infine completamente personalizzabili a livello estetico per l’inserimento di loghi o scritte per mezzo di svariate tecniche.

Porte rapide per autolavaggi: caratteristiche tecniche

I modelli di porte per autolavaggi sono alimentati a 380V trifase e possono essere dotati di batterie UPS per permetterne l’apertura anche in caso di mancanza di tensione.

La velocità di apertura e chiusura è di 2m/s, regolabile per mezzo del variatore di frequenza in modo da ridurre al massimo i rischi di impatto.

Le porte autoriparanti Dynamicroll possono essere dotate di settori visivi in Cristal per una grande trasperenza e luminosità della camera di lavaggio. 

Inoltre, se necessario è possibile aumentare il grado di isolamento termico delle chiusure grazie all’utilizzo di teli coibentati.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 4000 mm, altezza di 3000 mm e tenuta al vento Cl 2.

Se le porte pvc Dynamicroll per autolavaggi non sono la soluzione che stai cercando, puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide pvc per autolavaggi per il vostro progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.