Porte rapide Clean Rooms per camere bianche

Le porte autoriparanti Clean Rooms sono una speciale variante delle porte Dynamicroll progettate appositamente per l’utilizzo in camere bianche di ospedali e strutture sanitarie.

  • Porta rapida pvc ideale per ambienti interni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande robustezza e velocità di apertura e chiusura

  • Massimo isolamento e sicurezza

Chiedi preventivo

Porte autoriparanti pvc Clean Rooms: le chiusure ideali per laboratori e settore ospedaliero

Le porte autoriparanti Clean Rooms sono una soluzione ottimale per le camere calde, o come porte per laboratori e strutture sanitarie dove la velocità, l’affidabilità e la sicurezza sono fondamentali, e le cosiddette camere bianche o laboratori puliti.

Si tratta di una tipologia di chiusure progettata esclusivamente per uso interno per garantire la perfetta separazione di queste tipologie di ambienti.

Particolari costruttivi delle porte rapide Clean Rooms

Le porte rapide autoriparanti di cui fanno parte le porte serrande Clean Rooms non presentano elementi rigidi, hanno una struttura realizzata in acciaio inox e rispondono alle esigenze di isolamento termico, acustico ed igienico. Tutte caratteristiche indispensabili nelle strutture sanitarie, nei laboratori e nelle camere sterili.

Questi ambienti necessitano di aria con bassissimo contenuto di polvere e microparticelle: grazie alle loro caratteristiche tecniche di capacità di tenuta e ridotta permeabilità all’aria, le porte in pvc Clean Rooms garantiscono un ambiente perfettamente isolato.

Inoltre, grazie allo speciale Sistema Anticrash, che permette ai mezzi di entrare ed uscire rapidamente dalla camera calda anche prima che il telo sia del tutto aperto, le porte in pvc Clean Rooms garantiscono il massimo livello di affidabilità e sicurezza nei pronti soccorsi per il passaggio di personale, pazienti e mezzi.

Porte autoriparanti per camere bianche: caratteristiche teniche

Le porte in pvc Clean Rooms sono completamente autoriparabili e dotate di un sistema antischiacciamento in gomma conduttiva con comando radio posizionato nella parte inferiore, e sono inoltre provviste di un sistema a contrappeso automatico che ne permette la totale apertura anche in caso di black-out.

Le porte autoriparanti Clean Rooms possono essere dotate di settori visivi in Cristal per una maggiore luminosità degli ambienti  

Tutte le chiusure per camere sterili e camere calde gamma sono inoltre realizzate su misura in base alle esigenze specifiche della struttura in cui dovranno essere installate.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 4000 mm, altezza di 4000 mm.

Se le porte rapide in pvc Clean Rooms non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza per le chiusure per camere bianche, compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.