Porte Autoriparabili Food PE®

Le porte in pvc autoriparabili per settore alimentare mod. Food PE sono una variante della DynamicRoll con struttura in polietilene progettate per le esigenze delle aziende che operano nel settore alimentare.

  • Porta rapida pvc ideale per il settore alimentare

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Versatile, isolante e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte autoriparanti Food Inox: le chiusure ideali per il settore alimentare

Le porte autoriparanti Food PE sono chiusure veloci e sicure progettate in maniera specifica per il settore alimentare.

Il telo in pvc autoriparabile e la struttura in polietilene alimentare garantiscono un alto livello di igiene e sicurezza, requisiti fondamentali in questo settore.

Caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo, la porta rapida avvolgibile Food PE è pensata per un utilizzo in ambienti interni.

Particolari costruttivi delle porte rapide per il settore alimentare Food PE

La Food PE è una porta rapida autoriparabile per uso interno che presenta una chiusura a telo flessibile senza elementi rigidi.

Rivestita da un manto in pvc la porta rapida per settore alimentare scorre all’interno di una struttura in polietilene alimentare e si avvolge attorno a un rullo in acciaio zincato.

L’assenza di ingombro a terra e ancoraggi al soffitto e il minimo ingombro dell’avvolgimento favoriscono l’installazione delle porte autoriparanti in pvc Food Inox in qualsiasi contesto strutturale.

Inoltre, le fotocellule laterali, le barriere e le coste resistive rendono queste porte rapide autoriparabili totalmente sicure.

Oltre alle prestazioni e alla sicurezza un aspetto molto importante nel settore alimentare è quello riguardante l’igiene.

Per questo le porte rapide Food PE, oltre a garantire robustezza strutturale, massima rapidità e isolamento termico e acustico. sono progettate per essere estremamente facili da mantenere pulite per la massima igiene all’interno degli ambienti.

Porte autoriparabili Food Inox: caratteristiche tecniche

Le porte rapide in pvc Food Inox sono progettate per garantire il massimo grado di isolamento e sicurezza nel settore alimentare.

Le chiusure sono dotate di un sistema di sicurezza antischiacciamento elettronico IP 65 per la massima sicurezza durante i transiti di personale e mezzi.

Tutte le porte rapide Food PE sono dotate di un’asta a manovella o, su richiesta, di un gruppo di continuità UPS per l’apertura totale della porta in caso di mancanza di tensione.

Inoltre, le porte autoriparabili Food Inox possono essere dotate di settori visivi in Cristal per una grande trasperenza e luminosità.

Tutte le porte Food Inox sono completamente personalizzabili sia a livello strutturale che estetico per venire incontro a qualsiasi esigenza logistica delle aziende del settore alimentare.

La velocità di apertura può arrivare a 2 m/s, mentre le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 3500 mm, altezza di 4000 mm.

Se le porte autoriparabili in pcv Food PE

non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Richiedi ora il prezzo delle porte rapide e una consulenza gratuita per i tuoi portoni per capannoni e le tue chiusure tramite il form di contatto!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.