Porte rapide autoriparanti Push & Pull

Tra le porte rapide autoriparanti, le chiusure Push & Pull sono ideali per tutti i settori industriali che necessitano la divisione degli ambienti di lavoro permettendo allo stesso tempo transiti veloci e sicuri.

  • Porta rapida pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Porte autoriparanti Push & Pull: la giusta chiusura per ogni esigenza logistica

Tra le porte autoriparabili, le chiusure Push Pull permettono il corretto svolgimento delle operazioni logistiche di movimentazione.

Queste chiusure sono in grado di garantire elevate velocità di apertura, regolabili tramite variatori di frequenza ad inverter, consentendo quindi di ridurre i tempi di movimentazione delle merci ed ottimizzando i tempi di lavoro.

Particolari costruttivi delle chiusure Push & Pull

Le chiusure rapide Push & Pull sono chiusure rapide costituite da una struttura perimetrale in acciaio zincato o inox all’interno della quale scorre un robusto telo in pvc.

Le caratteristiche strutturali di queste chiusure push pull le rendono quindi la soluzione ideale per suddividere al meglio i vari ambienti di lavoro, che restano comunque in comunicazione grazie alla velocità di apertura che permette il passaggio fluido e in tutta sicurezza di operatori e mezzi.

Il sistema di fotocellule e la costa resistiva posta al fondo del bordo, infatti, garantiscono l’assoluta sicurezza delle chiusure riducendo al minimo il rischio di urti o impatti.

Inoltre, il telo in pvc autoriparabile è in grado di rientrare in modo autonomo nelle guide grazie al Sistema Anticrash, rendendo minima la necessità di interventi di manutenzione.

Porte autoriparanti Push & Pull: caratteristiche tecniche

Veloci e affidabili, le porte in pvc autoriparanti Push & Pull sono chiusure industriali adatte per qualunque settore.

L’assenza di ingombro a terra quando la serranda è aperta permette passaggi fluidi e in completa sicurezza di operatori e mezzi per la movimentazione.

Tutti i modelli di porte autoriparanti Push & Pull possono essere dotati di contrappeso o batterie UPS per permettere l’apertura della serranda anche in caso di mancanza di corrente.

Le porte rapide Push & Pull possono essere dotate di settori visivi trasparenti anche di grandi dimensioni per una maggiore luminosità degli ambienti interni. 

Questa tipologia di porte rapide è inoltre completamente personalizzabile sia a livello strutturale che estetico.

Se le porte autoriparanti Push & Pull non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide Push & Pull per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.