Porte avvolgibili DynaDry con sistema anti-goccia

Le porte avvolgibili con telo in PVC DynaDry sono state concepite per proteggere dalle contaminazioni gli alimenti nei magazzini di stoccaggio e conservazione. Sono adatte nell’industria della refrigerazione e dell’affumigazione. Le loro caratteristiche le rendono però anche idonee ad essere utilizzate negli impianti di lavaggio auto.

  • Porta in telo pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Sistema brevettato anti gocciolamento per raccogliere l’acqua di condensa

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Porte DynaDry: porte rapide e autoriparabili, ermetiche e sicure

La porta rapida DynaDry è l’ultima nata della famiglia DynamicRoll.

Garantisce velocità di apertura e chiusura, senza ingombro a terra o ancoraggi al soffitto. Inoltre protegge le merci da eventuali contaminazioni grazie allo speciale sistema antigocciolamento che raccoglie l’acqua di condensa, sia sul telo che nella struttura, e la fa defluire.

La porta rapida DynaDry è caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo. Adatta sia per un utilizzo interno che in esterno.

Particolari costruttivi delle porte rapide avvolgibili BMP

Questa tipologia di chiusure è ideale per favorire transiti continui e veloci di operatori e mezzi tra i vari reparti aziendali, permettendo di ottimizzare i tempi della filiera logistica in tutta sicurezza.

Le porte DynaDry sono costituite da una struttura in acciaio inox e dal telo in PVC. Hanno uno speciale sistema brevettato che raccoglie l’acqua di condensa che si forma sia sul telo che nella parte superiore della struttura. Grazie a questo evitano la contaminazione degli alimenti che potrebbe verificarsi durante il transito. Sono facilmente lavabili in tutte le loro parti e questo le rende idonee ad essere impiegate nel settore alimentare, nell’industria della refrigerazione, nell’industria conserviera ed in quella dell’affumigazione. Non ultimo possono trovare impiego negli autolavaggi, proteggendo le auto in uscita da gocciolamenti.

Il carter è inclinato di 15°, così da far defluire la condensa nello sgocciolatoio, che si occupa anche di raccogliere l’acqua che si forma sul telo. Il sistema di scarico acqua poi, fa si che questa possa essere deviata proteggendo, appunto, il transito delle merci o dei veicoli.

Porte rapide in pvc DynaDry: caratteristiche tecniche

Le DynaDry sono porte industriali veloci, sicure e autoriparabili.

La porta avvolgibile ha una velocità di apertura che arriva fino a 2,5 m/s e dimensione massima pari a 6.500mm x 6.500mm.

Le DynaDry hanno un quadro di comando ad inverter con encoder assoluto, sono fornite di batterie ups per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione. Hanno inoltre il sistema brevettato di guide in polietilene autolubrificante e la cerniera di scorrimento direttamente sul telo.

Questa tipologia di porte autoriparanti sono caratterizzate da una temperatura di esercizio di -30 C° e da tenuta al vento Cl 2 (per dimensione 5.000mm x 5.000mm) e Cl 3 (per dimensione 3.000mm x 3.000mm).

Tutte le porte rapide DynaDry sono realizzate in conformità alle normative europee 13241/CE.

Se le porte DynaDry non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Guarda anche le porte impacchettamento BMP.

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide pvc avvolgibili più adatte al vostro progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.