BMP offre la sua gamma di serrande e porte rapide industriali alle aziende dell’Abruzzo di qualunque settore industriale.

Da oltre 20 anni forniamo soluzioni per chiusure all’avanguardia sinonimo di prestazioni ottimali, affidabilità e sicurezza.

Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’impegno costante nell’innovazione, progettiamo prodotti su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzati e di qualità garantita.

Porte rapide e chiusure industriali: le proposte BMP per le aziende della Abruzzo

L’Abruzzo è la regione più ricca dell’Italia meridionale per PIL pro capite e la seconda a livello nazionale per investimenti fissi lordi.

Ai piedi del Gran Sasso l’industria è orientata in particolar modo ai settori metalmeccanico, farmaceutico, alimentare, logistico, chimico, tessile e del mobile.

L’area più prolifera è la provincia di Teramo, con uno dei più alti indici di industrializzazione d’Italia e tante piccole-medie realtà imprenditoriali. Le zone di Chieti e Pescara ospitano invece le grandi multinazionali e le maggiori GDO del territorio.

Qualunque sia il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura industriale più adatta per tutte le aziende dell’Abruzzo a L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo.

Modelli di porte rapide nelle Marche in vendita

Ogni modello di porta rapida ad impacchettamento è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Tutte le porte rapide coprono vani anche di grandi dimensioni, ideali quindi per le aziende abruzzesi del settore meccanico, metallurgico o per i capannoni delle multinazionali.

BMP progetta e vende anche serrande coibentate, chiusure industriali studiate per garantire il corretto taglio termo-acustico tra gli ambienti oltre o assicurare i massimi standard igienici.

Nelle camere sterili dei laboratori chimici e farmaceutici abruzzesi serve un buon ricircolo dell’aria: qui la soluzione è la porta avvolgibile Clean Rooms, chiusura avvolgibile con elevata permeabilità.

I magazzini, i reparti e i capannoni industriali dell’Abruzzo richiedono porte resistenti alle intemperie. Anche in questo caso, le serrande BMP sono la soluzione ottimale per unire la velocità di apertura alla resistenza contro i fenomeni atmosferici.

Per tutte le piccole e medie aziende, le porte rapide autoriparanti costituiscono la soluzione ideale per passaggi veloci, intensivi e in tutta sicurezza per il personale.

Progettazione e vendita porte rapide in Abruzzo e in tutta Italia

BMP offre qualità e sicurezza garantite per tutte le porte rapide e le chiusure industriali nella regione Abruzzo.

Le porte industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente di destinazione.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano la norma vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per realizzare la chiusura industriale più adatta alla tua azienda.

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Azienda

    Provincia*

    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    La tua azienda non si trova in Abruzzo? Scopri le soluzioni per porte industriali verticali in PiemonteMoliseBasilicataFriuli-Venezia GiuliaSicilia, MarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.