Per tutte le aziende che ricercano chiusure industriali e porte rapide in Campania, BMP offre una vasta gamma di serrande e porte rapide in pvc adatte a qualsiasi settore industriale.

Da più di 20 anni ci impegniamo nel fornire porte industriali all’avanguardia che garantiscano risultati ottimali in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’impegno costante nella ricerca, progettiamo chiusure avvolgibili su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzate e di altissima qualità.

Portoni industriali e serrande avvolgibili: le chiusure BMP per le aziende della Campania

La regione Campania è una delle aree d’Italia con il più alto potenziale economico. In questi anni, infatti, l’economia campana ha ripreso a crescere spinta anche dall’industria, dal turismo e dai servizi.

Il territorio ai piedi del Vesuvio è da sempre uno dei più industrializzati del Paese e ancora oggi guida la classifica del Mezzogiorno.  Tra i settori di punta, quello alimentare, con i pastifici e la conservazione dei prodotti agricoli, ricopre la maggiore importanza. Molto rilevante è anche il settore meccanico, con stabilimenti automobilistici e cantieri navali di portata nazionale a Pomigliano d’Arco, Caserta, Castellamare di Stabia e Napoli.

Da sottolineare inoltre il volume dell’industria del cuoio nell’avellinese, chimica nel casertano, aerospaziale e logistica nel napoletano.

Chiusure industriali e porte rapide in Campania per ogni esigenza

Qualunque sia la dimensione o il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura industriale più adatta per le aziende della Campania a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

Per il settore alimentare e della conservazione, BMP progetta serrande ad avvolgimento coibentate.  Queste porte sono studiate per garantire il corretto taglio termico e acustico tra gli ambienti, oltre ad assicurare i massimi standard in termini di igiene.

Se invece occorre che l’aria ricircoli, ad esempio nelle camere sterili dei laboratori, le porte pvc Clean Rooms garantiscono un’elevatissima permeabilità.

I grandi hangar, cantieri navali e capannoni industriali campani richiedono grandi chiusure resistenti alle intemperie e al vento forte. Le serrande industriali BMP sono la soluzione ottimale per unire la velocità di apertura alla resistenza ai fenomeni atmosferici.

Le porte rapide autoriparanti costituiscono infine la soluzione ideale per chi ricerca porte rapide in Campania in grado di garantire passaggi veloci e continui.

Ogni modello di porta rapida ad impacchettamento è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Inoltre permettono la chiusura di vani di grandi dimensioni, ideali quindi per le grandi industrie dell’hinterland campano che operano nel settore meccanico, metallurgico o nella logistica aerea e navale.

Da oltre vent’anni qualità ed esperienza per la tua chiusura industriale

BMP è leader in qualità e sicurezza per quanto riguarda le porte rapide in Campania.

Le porte industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano la norma vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito tramite il modulo contatti!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per realizzare la tua porta rapida in Campania!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*

    Telefono*

    Email*

    Azienda

    Provincia*

    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.

    La tua azienda non si trova in Campania? Scopri le soluzioni per portoni rapidi in PiemonteMoliseBasilicataFriuli-Venezia GiuliaAbruzzoSicilia, MarcheLazioCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.