BMP è al fianco delle aziende in Basilicata di qualunque settore industriale con le migliori serrande e porte rapide in pvc.

Da oltre 20 anni infatti forniamo soluzioni per chiusure industriali all’avanguardia, che assicurano performance, affidabilità e sicurezza.

Grazie all’esperienza pluriennale e all’impegno costante in ricerca ed innovazione, progettiamo prodotti su misura, studiati sulle esigenze del cliente e di qualità garantita.

Porte rapide e chiusure industriali: le proposte BMP per le aziende della Basilicata

La Basilicata è specializzata nell’industria alimentare, delle fibre tessili, mineraria, petrolifera e chimica.

Gli impianti lucani più importanti sorgono a Melfi, Matera e nella valle del Basento. Per il resto, la Lucania è basata sull’attività di piccole e medie imprese.

Qualunque sia il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura industriale più adatta per tutte le aziende della Basilicata di Potenza, Matera e dei loro distretti produttivi.

Modelli di porte, serrande e portoni industriali

Ogni porta ad impacchettamento BMP infatti è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Le serrande rapide coprono anche grandi varchi, ideali quindi per le aziende della Basilicata del settore meccanico o alimentare.

In alcuni impianti invece può servire un buon ricircolo dell’aria: qui la soluzione è la porta rapida Clean Rooms, chiusura avvolgibile con elevata permeabilità per una maggiore sicurezza degli ambienti.

BMP progetta e vende in Lucania anche serrande coibentate, studiate per garantire un ottimo isolamento termo-acustico tra i reparti industriali ed assicurare i massimi standard igienici.

Per i magazzini industriali con porte a prova di intemperie, le serrande BMP sono il prodotto ottimale per unire l’efficienza alla resistenza contro i fenomeni atmosferici.

Anche tutte le altre piccole e medie aziende della Basilicata possono installare le porte rapide autoriparanti firmate BMP, la soluzione giusta per passaggi veloci, intensivi e in scioltezza per il personale.

Scopri tutti i modelli di porte rapide industriali.

La migliore qualità per i tuoi portoni in Basilicata

BMP assicura qualità e prestazione per tutte le porte rapide e le chiusure industriali nella regione Basilicata.

Le porte industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere ai bisogni dell’azienda e del luogo di installazione.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano il certificato di conformità vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per realizzare la chiusura industriale più adatta alla tua azienda!

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    La tua azienda non si trova in Basilicata? Scopri le soluzioni per portoni rapidi in PiemonteMoliseFriuli-Venezia GiuliaAbruzzoSicilia, MarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.