BMP offre una vasta gamma di serrande e porte rapide in pvc per tutte le aziende delle Marche che cercano chiusure industriali.
Da oltre 20 anni forniamo soluzioni innovative che assicurano risultati ottimali in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza per ogni settore industriale.
Grazie all’esperienza maturata nel campo delle porte rapide e all’impegno costante nella ricerca, progettiamo modelli su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzati e di qualità comprovata.
Porte rapide e chiusure industriali: le proposte BMP per le aziende delle Marche
La regione Marche è caratterizzata da un tessuto di piccola-media industria altamente specializzata e ben distribuita.
Sul territorio si contano 28 distretti industriali, trainati dal settore tessile, meccanico, navale, farmaceutico, calzaturiero, della carta e dei mobili.
Qualunque siano le necessità di settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura più adatta per le aziende marchigiane di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.
Ogni modello di porta rapida infatti è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Tutte le porte rapide si adattano alle aziende marchigiane del settore meccanico, calzaturiero e tessile separando i reparti di produzione.
Modelli di porte rapide nelle Marche in vendita
Le porte pvc autoriparanti costituiscono la soluzione ideale per passaggi veloci e continui e in tutta sicurezza per il personale.
I portoni ad apertura rapida sono invece ottimali quando oltre alla velocità di apertura si vuole creare una barriera anti-effrazione e resistente ai fenomeni atmosferici.
Se le aziende marchigiane richiedono invece una serranda resistente alle intemperie e al vento forte, le serrande avvolgibili BMP sono la soluzione ottimale per unire velocità di apertura e robustezza.
Tutte le porte rapide ad impacchettamento sono chiusure veloci, resistenti e poco ingombranti. Inoltre permettono la chiusura di vani di grandi dimensioni, ideali quindi per le grandi industrie romane che operano nel settore meccanico, metallurgico, petrolchimico o nella logistica aerea e navale.
Progettazione e vendita porte rapide nelle Marche e in tutta Italia
BMP è garanzia di qualità e sicurezza per quanto riguarda le porte rapide nelle Marche e in tutta Italia.
Le porte rapide industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente d’installazione.
Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano la norma vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.
Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!
La tua azienda non si trova nelle Marche? Scopri le soluzioni per portoni industriali per capannoni in Piemonte, Molise, Basilicata, Friuli-Venezia Giulia, Abruzzo, Sicilia, Lazio, Campania, Calabria, Puglia, Umbria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.