porte rapide in Friuli Venezia Giulia

BMP è da oltre 30 anni leader italiano nel settore delle chiusure industriali e grazie a una fitta rete di tecnici commerciali è in grado di garantire la migliore soluzione per chi ricerca serrande, portoni e porte rapide in Friuli-Venezia Giulia.

Le chiusure avvolgibili BMP si adattano a qualsiasi settore e grazie a un’evoluzione continua in campo ingegneristico e tecnologico, BMP può assicurare ai suoi clienti chiusure altamente affidabili, sicure e dalle elevate prestazioni.

Dalla porta rapida in pvc alle porte frigorifere, dai portoni per capannoni alle serrande antieffrazioni, BMP fornisce soluzioni a 360° per tutte le aziende friulane.

Tutti i portoni industriali e le porte avvolgibili sono progettati su misura in base alle specifiche richieste del cliente, per un prodotto altamente personalizzato e di altissima qualità.

Portoni industriali e porte rapide in Friuli Venezia Giulia

Il Friuli-Venezia Giulia è una regione autonoma che si trova al confine italiano con Austria e Slovenia mentre a ovest confina col Veneto. La regione, comporta dal territorio appartenente alla regione storico-geografica del Friuli, che costituisce la larghissima maggioranza della sua superficie, e dalla parte di Venezia Giulia; si affaccia inoltre sul mare adriatico.

All’interno del territorio sono presenti diverse aziende classificabili come industrie pesanti, metallurgiche, navali e manifatturiere. L’industria manifatturiera si è sviluppata in particolare nel distretto della sedia a Manzano, nel distretto del mobile a Brugnera e nel distretto dei prosciuttifici di San Daniele del Friuli.

La varietà di aziende presenti ha necessità del tutto differenti e BMP ha sviluppato chiusure adattabili ad ogni applicazione. In particolare sono stati realizzati modelli su misura di porte e chiusure per i cantieri navali, serrande coibentate e porte frigorifere per l’industria alimentare e chiusure per aziende che necessitano di un’elevata igiene con porte Atex industriali. Infine, per tutte le aziende che lavorano nei campi dell’industria pesante, i portoni per capannoni e chiusure industriali si rivelano la soluzione migliore.

Modelli di porte industriali

BMP progetta, produce e realizza porte pvc e portoni industriali per magazzini in provincia di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine. Un pool di tecnici specializzati e presenti sul territorio sono disponibili per preventivi, analisi in loco e consulenze gratuite a tutte le aziende.

Grazie ai tecnici BMP avrai la garanzia di trovare la chiusura avvolgibile più adatta alla tua azienda, trovando con facilità una soluzione versatile, sicura e qualitativamente superiore.

BMP ha sviluppato diversi modelli di porte rapide industriali le quali si possono racchiudere nelle seguenti categorie:

  • Porte autoriparanti: la soluzione ideale per passaggi veloci e continui e in tutta sicurezza per il personale. Tutti i portoni autoriparanti hanno la capacità di potersi auto riparare dopo gli urti, evitando blocchi ai flussi di lavoro e dispendiosi interventi di riparazione. Adatte ai settori: autolavaggi, camere bianche, alimentari, distribuzione, refrigerazione e industria in generale.
  • Porte ad avvolgimento rapidoportoni industriali adatti sia ad applicazioni esterne che interne. Il modello Roll è estremamente versatile, silenzioso e sicuro. Soluzioni tra le più preferite per il rapporto qualità/prezzo. Ideali per i settori: ospedaliero, GDO e automotive.
  • Porte rapide ad impacchettamento: porte rapide pvc con un’elevata resistenza al vento. Spesso queste chiusure vengono adibite alla chiusura di grandi luci ad esempio nelle aziende in cui si utilizza un carroponte.
  • Serrande industriali coibentate: porte avvolgibili coibentate scelte da ospedali e aziende che lavorano con ambienti refrigerati. Le porte a spirale coibentate e le porte frigorifere BMP godono di un’elevata coibentazione e di un’operatività fino a -25°C.
  • Serrande industriali avvolgibili: possono essere sia serrande avvolgibili antieffrazione e sia serrande coibentate. In ogni caso, questa tipologia di chiusura industriale gode di una manutenzione estremamente limitata e possiede un’ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo.

Richiedi un preventivo per le migliori porte e chiusure industriali in Friuli-Venezia Giulia

BMP è sinonimo e garanzia di qualità ed esperienza per quanto riguarda i portoni industriali e le porte avvolgibili in Friuli Venezia Giulia. Per maggiori informazioni sull’azienda ti invitiamo a guardare il sito bmpdoors.com.

Tutte le porte avvolgibili, le porte a impacchettamento, le serrande industriali, i portoni per capannoni e le porte frigorifere BMP vengono realizzate su misura per rispondere fin dalla fase progettuale alle esigenze del cliente.

Inoltre, tutti i nostri prodotti sono realizzati secondo norma UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per ricevere maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti dettagli tecnici di cui hai bisogno per la realizzazione di portoni industriali e porte rapide in Friuli Venezia Giulia

    Invia una richiesta di preventivo
    Risposta in 24 ore

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.


    La tua azienda non si trova in Friuli Venezia Giulia? Scopri le soluzioni per porte industriali in PiemonteMoliseBasilicataAbruzzoSicilia, MarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.