Chiusure Industriali per Settore Ambientale e Compostaggio

Home » Chiusure Industriali per Settore Ambientale e Compostaggio
Chiusure Industriali per Settore Ambientale e Compostaggio 2018-11-16T14:59:48+00:00

Portoni e chiusure industriali per aree di compostaggio e discariche

Tra i vari settori di applicazione, BMP è specializzata nella realizzazione di chiusure industriali per soddisfare le specifiche necessità delle aziende che operano nel settore ambientale e del compostaggio.

Le aziende operanti in questo settore industriale devono affrontare numerose problematiche: le esalazioni causate dai materiali organici in decomposizione infatti, oltre a risultare fastidiosi per le zone limitrofe le aree di smaltimento e compostaggio, attirano numerosi insetti e animali.

Per questo la soluzione ideale è racchiudere questi materiali in specifiche zone di deposito, che devono essere bene separate dall’ambiente circostante ma allo stesso tempo accessibili con facilità da macchinati e mezzi. Scopri come con le nostre porte per capannoni.

Le porte veloci sono progettate per risolvere le maggiori problematiche del settore e migliorare le operazioni logistiche, garantendo un elevato livello di isolamento termico e relativo al passaggio delle esalazioni verso l’esterno, e sono inoltre la soluzione ideale per la chiusura di vani di ampie dimensioni per permettere un passaggio veloce e in sicurezza di ruspe, camion e macchinari.

Le porte rapide ad impacchettamento Megapack  garantiscono massima rapidità, sicurezza, robustezza e isolamento, configurandosi come risposta ottimale alle esigenze di questo settore ed impedendo i flussi tra zone differenti.

Chiedi maggiori informazioni sulle chiusure per il settore ambientale e compostaggio BMP

  • Elevato grado di isolamento

  • Ideali per vani di grandi dimensioni

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Assenza di ingombro a terra

Compila il modulo per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle chiusure industriali per il settore ambientale e compostaggio, i nostri tecnici ti forniranno tutti i dettagli di cui hai bisogno!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.