Porte per Settore Chimico e Ambienti Atex

Home » Porte per Settore Chimico e Ambienti Atex
Porte per Settore Chimico e Ambienti Atex 2018-10-08T15:16:34+00:00

Chiusure e porte rapide Atex

Le porte rapide per il settore chimico e le porte Atex sono progettate per garantire l’isolamento termico e igienico tra i diversi ambienti e al tempo stesso essere chiusure veloci per agevolare il passaggio di personale e mezzi.

In particolare, le porte autoriparanti Dynamicroll realizzate da BMP costituiscono la soluzione ottimale per tutti i settori in cui è fondamentale la corretta compartimentazione e coibentazione degli ambienti e garantiscono un elevato grado di isolamento nel rispetto della normativa Atex.

Grazie all’autoriparabilità del telo in pvc e all’assenza di ingombro a terra, le chiusure BMP per il settore chimico sono progettate per rispondere in maniera ottimale alle esigenze di isolamento, velocità e assoluta sicurezza dei transiti riducendo al minimo le possibilità di urti, impatti o incidenti, fattore molto importante data l’elevata infiammabilità dei prodotti utilizzati nei laboratori chimici.

Inoltre, per eliminare il rischio di incendi le componenti elettriche delle porte rapide realizzate da BMP per il settore chimico sono ridotte al minimo.

Chiedi maggiori informazioni sulle chiusure Atex

  • Elevato isolamento termico e igienico

  • Estremamente versatili, silenziose e sicure

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Assenza di ingombro a terra

Compila il modulo per avere maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle chiusure il settore chimico e porte Atex, i nostri tecnici ti forniranno tutti i dettagli di cui hai bisogno!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.