Assistenza porte rapide e manutenzione chiusure industriali

Home » Assistenza porte rapide e manutenzione chiusure industriali
Assistenza porte rapide e manutenzione chiusure industriali 2018-12-21T15:11:36+00:00

Assistenza e manutenzione porte rapide e portoni industriali

Assistenza porte rapide industriali: dopo la progettazione della porta, la produzione e il montaggio delle porte, la chiusura è operativa e funzionante. Durante gli anni tuttavia, può capitare di avere necessità come la riparazione chiusure industriali o la manutenzione delle porte rapide.

Qui entra in gioco il nostro team d’assistenza e riparazione chiusure industriali. L’eccellenza qualitativa delle nostre porte rapide industriali e la loro minima necessità di manutenzione rappresentano già la prima valida garanzia che offriamo ai nostri clienti. In aggiunta a ciò, abbiamo sviluppato un servizio di assistenza tecnica post-vendita al servizio della nostra clientela.

I nostri tecnici, sparsi su tutto il territorio nazionale, seguono quindi i clienti anche dopo la vendita e la messa in opera di portoni industriali, chiusure e serrande avvolgibili.

Assistenza porte rapide: la massima attenzione al cliente anche nelle fasi successive alla vendita

I nostri esperti del gruppo BMP Italia, grazie alla loro formazione tecnica ed alla pluriennale esperienza, sono in grado di fornire qualsiasi attività di assistenza in caso di problemi alla porta, serranda o chiusura: sia che si tratti di semplice manutenzione, sia nel caso in cui sia necessario un intervento straordinario sul prodotto.

Tale assistenza per la manutenzione chiusure industriali è assicurata per tutti i tipi di porte industriali e per tutte le marche delle stesse.

Compilando il modulo contatti, il nostro staff sarà a completa disposizione del cliente per rispondere alle sue richieste entro 24 ore. Il cliente, infine, può anche scegliere di optare per un servizio di manutenzione programmato per le porte rapide installate.

Contatta il servizio assistenza BMP
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.