Serranda Microforata: la saracinesca microforata Air Flow

Home » Porte rapide e serrande coibentate » Serranda Microforata: la saracinesca microforata Air Flow
Serranda Microforata: la saracinesca microforata Air Flow 2018-12-27T17:18:18+00:00

Serrande Microforate AirFlow

La serranda microforata AirFlow è fa parte delle chiusure avvolgibili BMP. Questa tipologia di serranda avvolgibile, grazie ai suoi speciali pannelli microforati è perfetta per chi ricerca una serranda antieffrazione che permetta il ricircolo dell’aria tra differenti ambienti.

  • Serranda avvolgibile ideale per favorire flussi d’aria tra i vari ambienti

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro dell’avvolgimento ridotto

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

AirFlow – La serranda microforata avvolgibile per il corretto ricircolo dell’aria

Le serrande in lamiera microforata AirFlow sono costituite da una lamiera microforata permettendo così un’elevata permeabilità all’aria.

Queste saracinesche microforate sono costituite da maglie in acciaio inox e soddisfano le esigenze di solidità, velocità e sicurezza, garantendo allo stesso tempo il corretto ricircolo dell’aria tra ambienti differenti.

Il design della serranda corazzata microforata Airflow la rende ideale come serranda per negozi o per l’installazione in garage, parcheggi multipiano e più in generale in locali che necessitano di aerazione.

Serrande avvolgibili e saracinesche microforate AirFlow: particolari costruttivi

Le serrande avvolgibili microforate AirFlow sono chiusure industriali robuste e versatili che permettono di dividere ambienti diversi garantendo allo stesso tempo la corretta areazione degli stessi.

L’avvolgimento a spirale circolare della serranda microforata avvolgibile AirFlow è in polietilene ad alta densità e il manto è composto da pannelli in acciaio inox microforato anti effrazione, così come in acciaio è anche la struttura per garantire solidità e resistenza alla chiusura.

A livello strutturale, questa tipologia di porte ad avvolgimento rapido presenta un ridotto ingombro dell’avvolgimento e assenza di ingombro a terra per favorire il passaggio tra i vari ambienti.

Inoltre, l’assenza di ancoraggi al soffitto permette di installare le serrande automatiche avvolgibili AirFlow in qualsiasi contesto strutturale, anche nel caso in cui il soffitto del fabbricato non sia portante.

Il sistema di fotocellule di sicurezza e la possibilità di installare una costa resistiva rende infine queste serrande forate avvolgibili estremamente affidabili, riducendo al minimo le possibilità di urti o impatti.

Caratteristiche tecniche e prezzi serrande microforate avvolgibili Airflow

Le serrande AirFlow sono tra i migliori modelli di serranda avvolgibile in commercio in quanto caratterizzate da elevate prestazioni in termini di velocità, versatilità e sicurezza.

La particolarità principale di questo tipo di chiusure industriali prodotte da BMP Europe è la microforatura dei pannelli, che conferisce una permeabilità pari al 25% della superficie del manto favorendo il corretto flusso d’aria tra i vari ambienti.

La struttura in acciaio garantisce resistenza e solidità alle chiusure; la velocità di apertura massima è 2 m/s.

Tutte le serrande in lamiera microforata sono inoltre dotate di contrappeso per l’apertura totale anche in caso di mancanza di corrente.

Le dimensioni massime delle saracinesche microforate sono: larghezza di 6000 mm e altezza di 5000 mm.

Se le serrande industriali microforate AirFlow non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di serrande coibentate BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza e il prezzo della serranda microforata AirFlow per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.