Porte rapide in Friuli-Venezia Giulia: chiusure industriali in pvc

Home » Porte rapide in Friuli-Venezia Giulia: chiusure industriali in pvc
Porte rapide in Friuli-Venezia Giulia: chiusure industriali in pvc 2018-12-28T11:01:44+00:00

BMP offre a tutte le aziende il suo servizio di progettazione, vendita e installazione serrandeporte rapide in Friuli-Venezia Giulia nelle province di Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine.

Da oltre 20 anni BMP fornisce soluzioni per porte flessibili e veloci ad avvolgimento e a impacchettamento. Soluzioni capaci di garantire prestazioni ottimali, affidabilità e sicurezza.

Grazie alle competenze maturate e all’impegno costante nell’innovazione industriale, progettiamo prodotti su misura in base alle specifiche richieste del cliente, altamente personalizzati e di qualità senza concorrenza.

Porte rapide e chiusure industriali in Friuli-Venezia Giulia

Il Friuli-Venezia Giulia ha un assetto economico profondamente votato all’export.

Le aree dell’hinterland di Udine e Pordenone sono le più densamente industrializzate, con aziende tessili, alimentari, mobilifici, meccaniche e siderurgiche.

Molto sviluppato inoltre è il distretto Aussa-Corno, incentrato sull’area portuale di San Giorgio di Nogaro.

Qualunque sia il settore, il nostro reparto tecnico è in grado di progettare la chiusura industriale più adatta per tutte le aziende del Friuli-Venezia Giulia a Trieste, Gorizia, Pordenone, Udine e dei loro distretti produttivi.

Modelli di porte, serrande e portoni industriali

Ogni porta pvc ad impacchettamento infatti è una chiusura veloce, resistente e poco ingombrante. Tutte le porte rapide BMP doors coprono vani anche di grandi dimensioni, ideali quindi per le aziende friulane del settore meccanico, metallurgico, per gli hangar portuali e i capannoni alimentari.

BMP progetta e vende anche serrande coibentate, studiate per garantire il corretto taglio termo-acustico tra gli ambienti oltre ed assicurare i massimi standard igienici.

Quando invece serve un buon ricircolo dell’aria la soluzione è la porta avvolgibile Clean Rooms, chiusura avvolgibile con elevata permeabilità per offrire sicurezza e ricambio tra gli ambienti.

I magazzini e i capannoni industriali del Friuli-Venezia Giulia richiedono poi porte resistenti alle intemperie e al forte vento di Bora che spazza il golfo di Trieste e l’entroterra. Anche in questo caso, le porte industriali BMP sono la soluzione ottimale per unire la velocità di apertura alla resistenza contro i fenomeni atmosferici.

Per tutte le piccole e medie aziende del friulano infine, le porte rapide autoriparanti costituiscono la soluzione ideale per passaggi veloci, intensivi e in tutta sicurezza per il personale.

Scopri tutti i modelli di porte industriali e portoni in pvc.

Preventivi e prezzi per porte e portoni per capannoni in Friuli-Venezia-Giulia

BMP offre qualità e sicurezza certificate per tutte le porte rapide e le chiusure industriali nella regione Friuli-Venezia Giulia.

Le porte industriali BMP vengono infatti realizzate a misura del cliente per rispondere alle esigenze dell’azienda e dell’ambiente di destinazione.

Tutti i nostri prodotti, inoltre, rispettano il certificato di conformità vigente UNI EN 1090-1:2009/A1:2011.

Per maggiori informazioni o per chiedere un preventivo completamente gratuito e personalizzato, contattaci subito!

I nostri tecnici specializzati sapranno fornirti tutti i dettagli tecnici utili per realizzare la chiusura industriale più adatta alla tua azienda!

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.


La tua azienda non si trova in Friuli Venezia Giuglia? Scopri le soluzioni per chiusure industriali in PiemonteMoliseBasilicataAbruzzoSicilia, MarcheLazio, CampaniaCalabriaPugliaUmbria, LombardiaEmilia RomagnaToscana, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Basilicata, Sardegna e Valle d’Aosta.