Porte per Celle di Refrigerazione Frigo 2

Home » Porte rapide pvc autoriparanti » Porte per Celle di Refrigerazione Frigo 2
Porte per Celle di Refrigerazione Frigo 2 2018-11-16T14:54:45+00:00

Porte rapide autoriparanti Frigo 2®

Le porte rapide in pvc autoriparanti Frigo 2  sono chiusure progettate appositamente per le aziende che operano nel settore della refrigerazione.

  • Ideale per reparti refrigerati e celle frigorifere
  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Operatività fino a -25°
  • Alto livello di isolamento, resistenza e sicurezza
  • Manutenzione ridotta al minimo

Chiedi preventivo

Porte autoriparanti Frigo 2: chiusure industriali per celle freezer e refrigerazione industriale

La porta autoriparante Frigo 2 è una porta rapida industriale adatta a qualsiasi settore in cui vi sia necessità di tenere separate zone con caratteristiche termiche differenti, garantendo allo stesso tempo transiti veloci e sicuri.

La porta DynamicRoll Frigo 2 è caratterizzata da un alto grado di isolamento termico e consente un facile passaggio tra zone a differente temperatura, come ad esempio il passaggio da una cella frigo alla temperatura ambientale.

Particolari costruttivi delle porte Frigo 2

Grazie al doppio telo di queste porte rapide pvc ed alla possibilità di installare guide riscaldate, progettate per prevenire la formazione del ghiaccio, queste chiusure garantiscono una dispersione termica ridottissima e una piena operatività fino a -25°.

L’assenza di ingombro a terra e ancoraggi al soffitto e il minimo ingombro dell’avvolgimento favoriscono l’installazione delle porte autoriparanti in pvc Frigo 2 qualsiasi contesto strutturale.

La porta Frigo 2 garantisce inoltre un elevato grado di sicurezza grazie al Sistema Anticrash progettato da BMP, che permette di evitare urti o impatti con conseguenti danni a persone e mezzi.

Porte autoriparanti Frigo 2: caratteristiche tecniche

Le porte autoriparanti Frigo 2 garantiscono un elevato livello di isolamento e sicurezza ed è adatta per uso sia interno che esterno.

Tramite il variatore di frequenza, è possibile regolare la velocità di apertura e chiusura, inoltre tutte le chiusure sono dotate di lampeggiante e di un sistema di sicurezza antischiacciamento elettronico per prevenire urti o impatti con conseguenti danni a persone o cose.

In caso di mancanza di tensione, il sistema manuale con asta a manovella permette l’apertura totale della porta.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 3500 mm, altezza di 4000 mm e tenuta al vento Cl 2.

Se le porte rapide per refrigerazione Frigo 2 non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte autoriparanti BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte autoriparanti Frigo2 per il tuo progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP per il trattamento dei dati personali inseriti in questo modulo.