Porte rapide pvc avvolgibili Roll

Home » Porte rapide pvc avvolgibili Roll
Porte rapide pvc avvolgibili Roll 2017-12-18T14:29:26+00:00

Porte rapide avvolgibili Roll®

Le porte rapide pvc avvolgibili Roll  sono comandate da un quadro di comando alimentato a 380v trifase. Queste porte ad avvolgimento rapido sono progettate e pensate, come tutte le nostre chiusure, per un uso intensivo a servizio continuo in ambienti industriali.

  • Porta rapida pvc ideale per ambienti interni ed esterni

  • Assenza di ancoraggi al soffitto e assenza di ingombri a terra

  • Ingombro ridotto al minimo grazie alla sezione curvata del profilo

  • Grande versatilità, ermetica, silenziosa e sicura

  • Manutenzione ridotta al minimo

  • Ideale per chi necessita di rapidità nella movimentazione di mezzi, materiali e persone

Chiedi preventivo

Porte rapide pvc avvolgibili Roll: le chiusure industriali ideali per la divisione dei locali interni

Le porte rapide pvc avvogibili Roll sono una soluzione ottimale per:

  • Le camere calde del settore Ospedaliero, dove la velocità, l’affidabilità e la sicurezza sono fondamentali
  • Il settore della Grande Distribuzione Organizzata, dove si deve garantire sia velocità di passaggio tra i diversi ambienti che prevedere barriere di protezione per il pubblico
  • Il settore Automotive, dove si deve garantire una sequenza corretta tra le mansioni dei macchinari e quelle del personale addetto.

La porta rapida avvolgibile Roll è caratterizzata da un buon rapporto qualità-prezzo ed è pensata per un utilizzo in ambienti interni.

Particolari costruttivi delle porte rapide avvolgibili BMP

Queste particolari chiusure industriali sono in grado di risolvere i problemi della movimentazione veloce tra diversi spazi interni all’azienda o al magazzino che devono restare divisi.

Le porte rapide Roll sono chiusure industriali sicure ed efficienti, formate da uno scheletro in acciaio zincato di forma a U adatto a contenere lo scorrimento del telo e da un rullo superiore per il suo avvolgimento. Rivestite da un manto in pvc, attraverso le fotocellule laterali e le barriere, la porta rapida Roll garantisce una totale sicurezza e non può danneggiare il personale.

Infine, le porte rapide pvc avvolgibili Roll sono comandate da un quadro di comando alimentato 380v trifase e sono progettate e pensate per un uso intensivo a servizio continuo in ambienti industriali.

Porte rapide pvc avvolgibili: i modelli BMP Roll

  • Porte rapide mod. ROLL 150, dim. max mm 3000 x 4000h

  • Porte rapide mod. ROLL 200, dim. max mm 6000 x 5000h

Entrambi i modelli di porte ad arrotolamento possono essere provvisti di contrappeso per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione.

Le porte ad avvolgimento Roll possono essere dotate di settori visivi in Cristal per una grande trasperenza e luminosità. 

Nella gamma delle chiusure a telo rapido ad avvolgimento speciale siamo in grado di sviluppare porte e portoni rapidi in pvc su misura con elevato grado di isolamento termico grazie all’utilizzo di teli coibentati.

Le dimensioni massime realizzate hanno una larghezza di 6000 mm, altezza di 500 mm e tenuta al vento Cl 1.

Se le porte pvc Roll non sono la soluzione che stai cercando puoi guardare gli altri modelli di porte e portoni rapidi BMP

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza sulle porte rapide pvc avvolgibili più adatte al vostro progetto aziendale compila il form di richiesta preventivo.

Invia una richiesta di preventivo
Risposta in 24 ore

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP.